| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-05-2005, 09:03 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2004 
				 | 

ad aware SE non salva in quarantena

Ho il sitema operativo windows 2000. Ho fatto partire l ascansione con ad aware 1.05 SE e mi ha trovato una dozzzina di cookies, li ho selezionati per eliminarli e quindi ho premuto next, ma poi ho visto che la quarantena e' rimasta vuota!!!! Alla scansione sucessiva, non ha trovato piu' nulla... Ho altri PC e su questi non accade, quindi ho beccato qualche schifezza che blocca il salvataggio in quarantena oppure senza volere ho settato qualche opzione che non mi fa' salvare in quarantena???? Grasssie grasssie | 
|   |   | 
|  12-05-2005, 09:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Magenta(MI) 
				 | 
		Il salvataggio in quarantena è gestito da un'opzione che si trova in "General setting" alla voce "Safety". Per accedere al setting clikka sulla ruota dentata (seconda icona da sinistra). Nota bene che se rimuove solo i cookies non mette nulla in quarantena. ciao | 
|   |   | 
|  12-05-2005, 10:33 | #3 | 
				 | 
		sei stato veramente preziosissimo, erano solo cookies       grassie 10000000 | 
|   |   | 
|  12-05-2005, 13:43 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...) 
				 | 
		Anchio ho windows 2000 e personalmente penso che sia meglio il programma       "Spybot S&D" perche do quando lo uso ho trovato molti più spiware di quanti ne trovavo con adaware   | 
|   |   | 
|  12-05-2005, 14:10 | #5 | |
				 | Quote: 
 Ma dimmi un po, tu che lo hai gia' provato ha delle incompatibilita' con ad_aware oppure posso lasciarli entrambi? | |
|   |   | 
|  12-05-2005, 14:16 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...) 
				 | 
		Quando lo avvii ti dice:"AdAware risulta installato. Se l'opzione di AdAware per eseguire la scansione anche all'interno degli archivi è attiva, AdAware potrebbe individuare qualche file nella cartella di Spybot-S&D. Spybot-S&D non contiene alcuno spyware, ma crea copie di backup di qualsiasi cosa venga corretto (finchè non si cancella dall'elenco di Ripristino) e AdAware si lamenta di tali backup. Ignorare tranquillamente i backup individuati da AdAware." Ma comunque io per sicurezza ho disinstallato ad-aware anche perchè mi trovo meglio con spybot S&D che può assere comunque aggiornato e immunizzato che significa che praticamente il prog funziona anke da firewall per gli spyware e dovrebbe bloccarli automaticamente ed è anche questo aggiornabile   | 
|   |   | 
|  12-05-2005, 14:50 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Prov. Novara/Palmdale 
				 | Quote: 
 Attualmente però Spysweeper e Giant/Microsoft(quest'ultimo in trial gratuita) mi sembrano superiori... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-05-2005 alle 14:53. | |
|   |   | 
|  12-05-2005, 14:58 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Magenta(MI) 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.