|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Piccolo insetto che cammina sul video
Salve a tutti.
Sul PC di mia figlia è apparso una microscopica formichina che cammina instancabilmente da un bordo all'altro del video!!! E' talmente piccola che si sarebbe tentati di pensare essere vera e rimasta intrappolata chissà come dietro il vetro dello schermo. E' invece qualcosa che mia figlia aha scaricato dalla rete e che è riuscita a passare Outpost, Avast e ADware. Qualcuno ha idea di cosa sia e, soprattutto, come romuoverla. E' anche carina e simpatica ma non vorrei che a lungo andare si trasformasse in qualche insetto HDdivoro o peggio. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
Se ha passato tutto probabilmente non è un malware, prova a dare un'occhiata ai programmi installati di recente, ai plug-in, alle barre nuove apparse sul browser,ai processi in esecuzione dal task manager...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
posta il log di hijackthis
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Oltre al log, dai un'occhiata anche all'Esecuzione Automatica.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
a volte basta dare un occhiata in installazione applicazioni se vedi qualche programma strano installato e lui sai quanti ne trovo nei pc che ogni tanto qualche amico mi porta da sistemare?? poi posta il log di hijackthis se non riesci a venirne a capo
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi