|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Tutti col motorola v3
Come fa la gente a comprare un telefono del genere? Non è nemmeno possibile rispondere ad una chiamata senza aprirlo hehehehe. Che aborto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
qualsiasi cel a conchiglia ha questo piccolo inconveniente...
cmq secondo me costa troppo per quello che offre, cioé solo estetica e nient'altro...
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quello che per te può essere una pecca, può essere un pregio per un altro.
Non ho un V3, però preferisco 100 volte un cell a conchiglia che uno non. Sicuramente più compatti e solidi. Ad ognuno i propri gusti. Nel caso del V3: è un cellulare pensato solo a chi pensa all'estetica e non alle funzionalità offerte. Cmq se preso con il brand Tim si è già dimezzato il prezzo.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il v3 secondo me è un signor telefono sotto l'aspetto del
design, poi essendo un clamshell è sicuramente indirizzato soprattutto a "gente di un certo livello" ( tipo imprenditori commercianti manager etc.. poi che un clamshell sia più compatto di un normale telefono ok, ma solido direi proprio di no. tutte le conchiglie che ho avuto prima o poi hanno dato segni di sbandamenti, lassi e scricchiolii nel movimento di apertura, quelli migliori dopo molto tempo ma quelli un pò più scadenti subito al primo mese; e io i telefoni li tratto con i guanti aggiungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.