Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2005, 19:36   #1
danivan
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: AP
Norton Security inglese italiano

Ho un nuovo portatile sul quale è preistallato il norton che vale 3 mesi, ma è in
inglese, come posso fare per farlo diventare italiano????
danivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 19:57   #2
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
Quote:
Originariamente inviato da danivan
Ho un nuovo portatile sul quale è preistallato il norton che vale 3 mesi, ma è in
Ascoltami ragazzo mio ..... consentimi il termine te ne prego!!!!

LEVA SUBITO IL NORTON E' UN PESSIMO PRODOTTO..... AVRAI SOLO GUAI.

Ne trovi a centinaia superiori al norton.

Prova Sygate... e' free.

Ciao
trevi63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 20:05   #3
solopanda
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ciao danivan ha ragione trevin il norton ha solo il nome per il resto è la rovina del proprio pc. se cerki il prodotto migliore disponibile sul mercato leggi qui e installati il panda internet sicurity 2005 perchè è l'unico in grado di proteggerti da qualsiasi problema!
leggi qui:
Panda Antivirus Platinum Antivirus + Firewall in un singolo prodotto

Panda Antivirus Platinum è stato creato utilizzando le migliori tecnologie disponibili, per offrire la massima protezione agli utenti professionali e per tutti coloro che utilizzano connettività "always on" come ADSL o collegamenti in fibra ottica.

La nuova soluzione include un firewall ed uno script blocker, misure necessarie per combattere tutte le forme di virus e codici maligni, proteggendosi allo stesso tempo da attacchi di hackers ed ogni altro tipo di minaccia informatica.

Panda Antivirus Platinum rappresenta la migliore soluzione per la protezione antivirus abbinata ad un potente personal firewall. Le funzionalità del personal firewall, abbinate al controllo antivirus, consentono di ottenere il massimo livello di protezione per utenti collegati ad Internet in modo permanente, professionisti e piccole aziende.

Elimina ogni tipo di virus Panda Antivirus Platinum rileva ed elimina tutti I tipi di virus. Grazie alla sua tecnologia avanzata è particolarmente efficace anche sui nuovi virus e sulle minacce che ogni giorno ci troviamo a dover affrontare. Installatelo per prevenire ogni sgradevole sorpresa quando spedite e ricevete messaggi di posta elettronica, effettuate downloads e navigate in Internet.

Aggiornamenti quotidiani completamente automatici Panda Antivirus Platinum utilizza la vostra connessione a Internet per aggiornarsi automaticamente ogni giorno. In questo modo sarete quotidianamente protetti da ogni nuovo virus o codice maligno.L'aggiornamento è veloce e completamente trasparente, così potrete lavorare senza distrazioni.

Massima velocità e stabilità Panda Antivirus Platinum è in grado di agire, rispettando le normali attività del sistema, con il suo motore di scansione UltraFast analizzando ogni tipo di file. Le vostre informazioni saranno al sicuro!

Protezione contro gli attacchi hacker con il firewall integrato Panda Antivirus Platinum incorpora un firewall di ultima generazione in grado di bloccare gli attacchi hacker, evitando perdite di dati, furti di informazioni o danni irreversibili al sistema. Trasformate il vostro computer in una fortezza in grado di respingere le minacce provenienti da Internet, tenendo alla larga virus e intrusioni.

Panda Antivirus Platinum è compatibile con: Windows XP, Windows 2000 Pro, Windows NT 4.0 workstation, Windows Millennium Edition, Windows 98, Windows 95.

La licenza del programma è perpetua e comprende gli aggiornamenti per 12 mesi sia software che antivirus (se non diversamente specificato).
solopanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 20:13   #4
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
PER CARITA' NON USARE PANDA!!!!! FA SOLO

E' l'ultimo in tutte le classifiche ( in quelle in cui si trova perche' nella maggior parte non ce).

ciao
trevi63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 20:14   #5
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
buttalo. consiglio per questo jv16.
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
strumenti di registro, software installato e menù disinstallazione. poi sempre da strumenti di registro vai in segugio di registro(terza icona),digiti la parola chiave(prima norton e poi symantec),abiliti tutte le chiavi di registro e il gioco è fatto.
ciao.
metti avast.
Old 06-05-2005, 22:51   #6
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Sempre i soliti consigli...
Io invece vado controcorrente. Se non sei molto esperto in campo PC tienilo, è un ottimo prodotto, un po' pesante ma sicuro per chi non sa bene cosa fare in caso di problemi. Configurato ottimamente già di default (al contrario di moltissimi altri prodotti che se non aggustati non sono molto sicuri).

Purtroppo per te però se ti hanno installato la versione in inglese non c'è verso di farla diventare in italiano.

Se vuoi aspetta la fine dei tre mesi e poi scegli se:
1) continuare con Norton acquistandolo
2) acquistare qualche altra suite o singoli programmi (come minimo Antivirus e Firewall)
3) passare ai sw gratuiti (per uso personale, mai commerciale). Ne troverai tanti tutti molto validi.

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 23:03   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
devi disinstallarlo e installare una versione italiana
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 14:31   #8
danivan
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: AP
Grazie a tutti

Innanzitutto vi ringrazio tutti, per le risposte che mi avete dato, poi come potete vedere le opinioni sono molte.........
Poi una precisazione, io non ho istallato il norton, era già istallato sul note nuovo
saluti a tutti
danivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian