|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bluetooth v1.2: un chiarimento
Ciao a tutti.
Volevo sapere che differenza c'è tra bluetooth 1.1 e 1.2.Grazie!Il dubbio mi è sorto leggendo le caratteristiche tecniche del nokia 6680. Cia e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè, niente di rivoluzionario, il BT 1.2 contiene una serie di piccoli miglioramenti tecnici rispetto alla versione 1.1 con la quale resta compatibile, in particolare questi: - Adaptive Frequency Hopping (AFH), which improves resistance to radio interference by avoiding using crowded frequencies in the hopping sequence - Higher transmission speeds in practice - Extended Synchronous Connections (eSCO), which improves voice quality of audio links by allowing retransmissions of corrupted packets. - Received Signal Strength Indicator (RSSI) - Host Controller Interface (HCI) support for 3-wire UART - HCI access to timing information for Bluetooth applications.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
grazie, mi diresti dove si possono reperire queste info sul web?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quindi ora che dovrei comprare un adattatore usb non ne vale la pena stare attenti a queste differenza, a quanto ho capito...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.