|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non ci so fare con le donne
1. Non ho mai avuto una ragazza
2. non so come propormi a una donna 3. Frequento solo prostitute 4. Sono molto riservato e non riesco neanche a guardare negli occhi una ragazza 5. Tutti i giorni che mi alzo mi dico sempre tra me "faccio proprio schifo" |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
che esagerato
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Cmq, parti vedendo una relazione normale con una donna qualcosa di irraggiungibile per te, e per questo automaticamente lo diventa. Camminano, mangiano, parlano... fanno i bisognini come te. Un pò di palle e -magari-, cerca di capire perchè ti senti uno scarafaggio e vedrai che forse hai bisogno di scrollarti di dosso pigrizia e tirar fuori un pò di coraggio... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho il problema contrario...nn c so fare con le prostitute...frequento solo ragazze che la danno al proprio ragazzo(che ovviamente non sono io)...
e i miei amici non mi portano a fare i puttan-tour...tutti ne parlano e io nn c sono mai stato.... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
se mai vai mai fai, meno piagni piagni e piu' dedicarsi al rimorchio, nessuno nasce imparato.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Si comincia per gradi: palpate di culo a sconosciute....dopo il primo ceffone capisci che non è il caso... inizi a fissarle le tette...dopo che lei se ne va offesa capisci che in genere devi guardarla negli occhi esordisci con la frase:"me la dai?"....un calcio nelle palle ti insegna che doveva essere la SECONDA frase da dirle io mi sono fermato qui...ma non demordo e continuo a segnare sul mio palmare le cose da fare e da non fare... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Ovvio...ci sarà un motivo se non scopo nemmeno a pagamento.... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Poi hai mai pensato di essere semplicemente te stesso? A volte paga, altre no, ma almeno potrai sempre dire di non aver preso per il culo nessuna!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo dal fatto di pagare finita la prestazione |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.