|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
[GE e oltre] Notebook ACER Travelmate 290
Il portatile è questo.
In particolare: Centrino 1.3Ghz 256MB DDR COMBO Liteon Lettore CD/DVD e masterizzatore CD HD 30GB Wireless 802.11b (quella a 11mbit per intenderci) # 1x Parallela # 3x USB 2.0 # 1x Infrarosso (FIR) # 1x VGA per monitor esterno # 1x slot PCMCIA 32bit tipo II # 1x S-video out (NTSC/PAL) # 1x IEEE 1394 # 1x RJ-11 jack # 1x RJ-45 jack # 1x altoparlante / cuffie / line-out jack # 1x microfono/ line-in jack # 1x DC-in jack per alimentatore # Batteria Ioni di Litio 63Wh # 5 ore di autonomia (tale autonomia varia secondo l'utilizzo e la configurazione); 2.0 ore di ricarica rapida; 3.5 ore di ricarica durante l'utilizzo GARANZIA: rimangono 5 anni e mezzo di garanzia sui pezzi meccanici (quindi HD e lettore cd) presso Unieuro. CONDIZIONI: trattato in modo pefetto, ho usato molto poco la batteria e quelle volte che l'ho usata l'ho sempre fatta scaricare completamente. Risultato: ha la stessa autonomia di quando l'ho comprato. Non ha il minimo graffio ne sul case ne sullo schermo, l'ho comprato a novembre 2003, ma vi giuro che è veramente come quando l'ho comprato, tanto l'ho tenuto bene, provare x credere ![]() PREZZO: 500 euro MODALITA' DI CONSEGNA: preferirei solo a mano, o in alternativa spedisco ma con pagamento anticipato. Per quanto riguarda il posto, io sono di Genova, ma al limite posso fare un pò di strada (chessò, fate fino a 100km), al limite ci si può venire incontro entrambi (a patto che ci sia serietà sull'appuntamento) MOTIVO DELLA VENDITA: ho esigenze di una maggiore potenza adesso. spero di aver detto tutto, se avete delle domande sono qui Ultima modifica di XPuserONE : 27-05-2005 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..ah dimenticavo: il monitor è di 15"
Ultima modifica di XPuserONE : 11-05-2005 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
foto dal "vivo"?
Massese con babbo che lavora a Spezia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
te ne faccio quante ne vuoi. cmq ben inteso: vendo solo, non scambio.
Se vuoi possiamo vederci a metà strada, tipo s. margherita, ho tante amiche là ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se mi dai la tua mail te le spedisco, facciamo prima, al momento nn ho nessun account di hosting purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, sono in trattativa con hyde che mi fa sapere qualcosa nei prossimi giorni, intanto se qualcuno vuole aggiungersi alla coda in caso non riuscissi a concludere con lui, non c'è problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come non detto, ormai al 99% lo prende mr hyde..dovesse succedere qualcosa aggiorno
Ultima modifica di XPuserONE : 17-05-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è sempre disponibile, prezzo: 500 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
In coda.
Seriamente interessato per trattativa veloce e concreta. Dettagli in pvt.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
trattativa veloce e concreta è proprio quello che cerco anche io
![]() tanta gente sembra interessata, poi la porta alle lunghe...2 palle!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
portatile venduto a s5otto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella forza!! gli ho offerto 50,00 €uro ![]() ![]() Vabbeh!!! adesso no facciamo facili entusiasmi, vediamo se arriva un notebook o un pacco di coriandoli. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
- che cosa era quella busta con 2 etti circa di quella polvere bianca?? forse sali antiumidità?? - perchè il gatto quando l'ha sniffata è riuscito a scendere dal 10° piano e risalire in verticale sul muro del palazzo?? - perchè il cane rottweiler dell'inquilino coglione del 4° s'è terrorizzato quando è passato il gatto; - perchè dopo che l'ho sniffata anch'io sono convito di fare le stesse cose del gatto?? - che dici me la faccio una passeggiata via muro da quella gnocca del 14° piano?? ![]() Si può chiudere, si si, si può chiudere proprio .................. meglio di così!!!!!!!
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
accetti scambi con p4 desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
notebook venduto
andava tutto bene, vero? mi sembra che ci fosse tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei un signore. ![]() Mi sono permesso di scherzare sopra ![]() Alla prossima.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bene mi fa piacere che vada tutto bene
c'è gente che per un portatile così voleva darmi 350 euro (o addirittura mi ha contattato una tipa che voleva lo spedissi al figlio in Nigeria!!!!!!!), ero tentato di dirgli che per quella somma lì me lo tenevo, ma poi ho preferito tagliarli direttamente.. bene, cmq vendita chiusa si può anche chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.