|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Buono sconto da 80€: quale tra queste?
Ciao a tutti
![]() Ho uno sconto di 80€ da mediaworld e volevo usarlo per comprare una fotocamera digitale. I modelli disponibili non sono tantissimi, ma quale consigliate tra queste: - OLYMPUS Mju 300 Digital (3.2Mp - zoom 3x) 199€ - PENTAX Optio S30 (3Mp - zoom 3x) 199€ - FUJIFILM FinePix E500 (4Mp - zoom 3x) 239€ - CANON PowerShot A510 (3.2Mp - zoom 4x) 239€ - OLYMPUS C-740 Ultra Zoom (3.3Mp - zoom 10x) 249€ Io ero indirizzato verso la Canon, ma mi interessava il parere di qualcuno più esperto di me (e ci vuole poco!) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Prendi in considerazione la hp r507..io l'ho comprata 3 giorni fa..un gioiellino..avevo una canon..e ti giuro..anke se mi salteranno addosso in molti..l'hp gli sta davanti netta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Ti ringrazio gnomo. Effettivamente la hp sarebbe un bel risparmio (60€ in meno ed una sd da 256mb inclusa) ed è anche una 4Mp contro i 3 della canon, però leggendo questa recensione non mi ha convinto più di tanto
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Visto che ce l'hai ![]() 1) scatti continui a dimensioni normali: uno dietro l'altro per poi scegliere quello migliore 2) tempo morto: cioè il tempo che passa fra quando premi il tasto (e quindi vorresti che la foto fosse presa, shutter lag) e quando effettivamente la foto viene presa dal sensore? Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.