|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
Mouse Pade home made: che materiale?
ho appena preso un loogitech MX1000 e per sfruttarlo al massimo volevo un buon mouse pad, così ho pensato di farne uno da solo, però nn so che materiale prendere in considerazione!!! sono indeciso tra vetro, alluminio e acciaio tutto rigorosamente satinato! su internet ho visto un bellissimo mouse pad in alluminio dal prezzo pauroso di 59€, è al antiriflesso, antiscivolo, antigraffio...quindi teoricamente un pad in al sarebbe il massimo...voi che dite?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si avevo già visto il 3D, cmq pensavo di usare solo vetro satinato o solo acciaio/alluminio,non due cose
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e buttarti su del semplice e efficace plexiglas da satinare artigianalmente?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è quello per isonorizzare le pareti delle case? mio zio sta costruendo la casa ora, quindi chiedo ai muratori se ne hanno
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.