|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Divertimento per i soldati USA in Iraq
Leggete cosa fanno questi figli di puttana a dei poveri cani in Iraq:
![]() http://www.libertyforum.org/showflat...#Post293456274 Il video dell'uccisione lo potete vedere a questa pagina: http://www.ogrish.com/archives/dog_s...r_16_2005.html http://www.ogrish.com/archives/2005/...ng_in_iraq.wmv Questa è la traduzione della dichiarazione del Soldato "ciao il mio nome è M. D. ( A TRP 1-10 CAV 4ID) in Iraq abitualmente uccidevamo i cani per sport, quando gli Iracheni non ci sparavano. Così quando ho sparato a questo cane a circa 50 yards con il mio M4, lui è corso via guaendo e sdraiandosi a terra, abbiamo dovuto finirlo cosicché i miei amici ed io gli siamo andati vicino ed abbiamo cominciato a sparare. Non ho mai visto un cane prendere così tanti colpi alla testa. Poi pensavamo fosse morto, così abbiamo fatto una buca e quando l'abbiamo alzato con la pala ci siamo accorti che era ancora vivo, allora gli abbiamo sparato un paio di colpi ancora ... è piuttosto divertente." Perchè non si divertono a spararsi tra loro ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
guarda già credo che molti dei militari che sono partiti sono feccia presa dalla parte più ignorante della popolazione americana...e poi è noto che la guerra purtroppo rende pazzi e sopratutto molto sadici
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
bhè un passatempo devono pur trovarlo
![]()
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) Ultima modifica di Sopor Aeternus : 05-05-2005 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusate il modo diretto...ma che bastardi figli di puttana...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Che merde...
Comunque ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
gli fanno il lavaggio del cervello a questi e poi si sfogano sulla prima cosa che gli passa per la testa. Tanti rambo col cervello tritato... |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
Quoto e non dico piu nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quand'è che salta fuori il solito trollone ad lanzare accuse di antiamericanismo?
![]() cmq ![]() merdosi merdosi e ancora merdosi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io farei lo stesso a loro
bastardi immondi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
ma che figli puttana...
questi si sono mangiati il cervello a colazione con i corn flakes... spero che il primo rotweiller che incontrano gli smembri |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Purtroppo ricordo che quando feci il militare c'era un gruppetto completo di sottufficiale che quando si andava a fare i campi si divertivano con i gatti e comunque con qualsiasi animale vedessero. Un giorno la voce arrivò al comandante, ma cambiò ben poco.
Certo è veramente una carognata da veri bastardi, e non bisogna giustificare questi comportamenti, mi auguro solamente che siano casi isolati e non una cosuetudine!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
...........
![]() non ho parole... ma che figli di p\/ttana.... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non mi scandalizza per niente bisognerebbe vivere li e in qualche modo bisogna anche comprenderli
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() cmq... che schifo, nn so chi sia la bestia tra loro |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre quello era solo un esempio di quello che fanno alle persone irachene, non so se hai visto alcune immagini con decine di iracheni morti ammassati uno sull'altro e i soldati americani che se la ridevano. li torturano e li seviziano per il gusto di farlo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.