|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
(EXCEL) Stilare Classifca??? COME!!!!!
Ho questa domanda da porvi :
Ho una tabella con 2 colonne : NAZIONE e PUNTEGGIO i valori inseriti sono legati alle celle risultanti quindi non posso ordinarli semplicemnte con il tasto ordina perchè mi si sfascia tutto il foglio di calcolo.... COME faccio a creare una seconda tabella ordinata in base al punteggio? Anche con grafico ordinato o altra funzione!!!! Attendo.... Grazie
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non credo di aver capito bene, puoi essere più preciso? Hai una tabella a 2 colonne, e vuoi ordinare i dati presumo in base al punteggio, ma senza che si "sfasino" rispetto alla Nazione, è giusto?
Non capisco però che problema tu abbia con il tasto ordina, visto che, se selezioni "espandi la selezione" ti ordina i dati mantenendoli "ancorati" a quelli della colonna Nazione... Che versione di Excel usi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

MEMBRO di ZAPPETTA