|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Palermo
|
intelligenza artificiale disabilitata in half life 2
perche' se carico un salvataggio qualiasi di hl2 mi appare la scritta a destra "A.I. disabled" e infatti tutti i nemici sono bloccati e non si muovono. in pratica basta che carico una partita e mi disattiva l' A.I.
ho provato a farmi dare i salvataggi di un mio amico(a lui non e' mai capitato questo problema) e anche con i suoi mi disattiva l' A.I. l' A.I. non e' disattivata solo se incomincio il livello tramite nuova partita, ma se carico il livell da un punto in cui sono arrivato io o se arrivo in un punto in cui ce il caricamento automatico o se muoio e ricarico ... l' AI se ne va a puttane. cercate di aiutarmi che sono in preda ad una crisi di panico, sono 5 giorni che bestemmio per cercare di risolvere il problema |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Il gioco è originale?
![]()
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() stammi bene |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Un altro!!!
![]() Evvai ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
terrificante... ancora co sta storia...
![]() Aspetta spetta aspetta... ok ok, sono dentro il tuo pc, ti sto minando via informazioni... Ecco, ecco ci sono quasi... uhm, ecco qua... Ok, ho scoperto che hai Half-Life 2 non originale!!! COMPRALO! Mamma mia che hacker che sono... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Perche' hai una delle prime versioni piratate (ovviamente). il tuo fornitore non deve essere un granche'
#7 |
Bannato
|
Azzo, mi avete fregato di pochi secondi... Piano raga non gli entrimo nel pc tutti assieme altrimenti glielo rompiamo...
(tutto questo perchè qualche tempo fa su un altro forum è capitato di sentirsi accusati di hacking nel pc di un utente con lo stesso problema a cui era stato "rivelato" che aveva una copia pirata... mamma mia...) Cmq vabbè, questo sarà CLOSED, e anche qui posso dire che IO C'ERO!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di G-DannY : 28-04-2005 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Che fico ha fatto anche il cross-posting su Problemi tecnici...
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=930316 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Presente!!!!
AI_disable = 1 ??? ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X Ultima modifica di Yota79 : 28-04-2005 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
c'ero pure io comunque eh
![]() Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ma poi cavolo, il gioco è uscito a Novembre... Di questo problema della versione pirata se ne è venuti a conoscenza 0,0001 secondi dopo l'uscita ufficiale...
Ormai è talmente tanto rodato e gli utenti ne hanno talmente tanto le balle piene che penso ne faranno anche una sezione sul sito ufficiale di HL2... "SUPPORTO PER POSSESSORI DI COPIA PIRATA E CON AI-DISABLED..." |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Presente
![]()
#13 |
|
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Apri la console e scrivi:
cl_piracy 0 ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ok raga.. penso abbia capito.. non siate così pesanti....
![]() fidati però giovovcik che 50 euri sono spesi benissimo ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ciao mamma
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
perchè l autore della discussione non interviene più?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ricapitolando vediamo quali punti del regolamento hai violato con questo post:
1. è vietato parlare di giochi warez, e tu lo hai fatto 2. hai postato fuori sezione BEN SAPENDOLO dato che hai postato prima nella sezione dei problemi tecnici 3. hai fatto crossposting ignorando oltre il divieto di fare crossposting anche il thread-guida che sta in rillievo da più di un anno http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=673883 che porta come titolo [DA LEGGERE TUTTI] Struttura di "Giochi per PC" 4. non hai fatto una ricerca prima di postare dove avresti verificato che ogni spesso salta fuori direi che questo record merita il premio pane e volpe della settimana che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.