| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-04-2005, 14:29 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
				 | 

Reinstallazione  Winzoz.........

Ragazzi come da titolo  lo devo reinstallare:ho due hd il master con win e lo slave con ubuntu come faccio       
				__________________ [HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]  {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]}   | 
|   |   | 
|  25-04-2005, 14:18 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
				 | Quote: 

__________________ [HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]  {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]}   | |
|   |   | 
|  25-04-2005, 15:24 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 
		reinstalla windows e poi reinstalla grub in modo che puoi scegliere quale sistema avviare. eccoti una guida per reinstallare grub: http://www.slack.z00.it/slack/docs/grub.html sinceramente non so se vada bene, ho googlato ed è uscita quella.   
				__________________ A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau | 
|   |   | 
|  25-04-2005, 15:27 | #4 | 
| 
				 | 

mhm

una risposta messa li... stacchi lo slave per sicurezza e installi in master ubuntu, installi winzoz, installato reinstalli grub... se nn te va di leggerti il manuale di grub, scaricati un live cd (faccio esempio MEPIS) lo fai partire e dal tool grafico di installazione, vai all'opzione installa GRUB... bho | 
|   | 
|  25-04-2005, 20:39 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Brescia 
				 | 
		Ragazzi, scusate se dico una boiata, ma credo di avere un problema in qualche modo attinente... la discussione è questa: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=928607 vi va di dare un'occhiata? ho eliminato le due partizioni con fedora, riformattate in NTFS e integrate in quella contenente xp... ma gurb mi blocca e non riesco a lanciare xp... se potete.. grazie!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.