| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-04-2005, 18:23 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma 
				 | 

dentifricio

a voi da fastidio quando una persona spreme il dentifricio dalla metà invece che dall'estremità??? perche a me non mi fa ne caldo e ne freddo... ma vedo che parecchi ne fanno una questione di vita o di morte!    | 
|   |   | 
|  25-04-2005, 19:21 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Massa 
				 | 
		mi da molto fastidio lo stesso vale per il tubetto del sapone da barba       io sto sempre attento a spremerlo dal fondo poi arriva mio padre e lo spreme esattamente a metà      infatti ora a mano a mano che si consuma spingo quello che resta in fondo e piego la parte finale del tubetto   anche perche è dimostrato scientificamente che spremendo il tubeto al centro è piu quello che torna in fondo al tubetto di quello che esce dal tappo     
				__________________ I COMUNISTI ITALIANI, annunciano la scomparsa della  DEMOCRAZIA uccisa dal governo Berlusconi, le esequie avranno luogo il 28 e 29 marzo 2010 | 
|   |   | 
|  25-04-2005, 19:25 | #4 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Aug 2004 Città: Catania 
				 | 
		io sn il primo a farlo     | 
|   |   | 
|  25-04-2005, 19:29 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: In un intorno sferico U(r) di Milano... 
				 | Quote: 
 e cazzo...allora si che la ricerca serve a qualkosa....io toglierei semplicemente i fondi.... io schiaccio nel mezzo e ne sono orgoglioso...e se qualkuno dice qualkosa..bhe...continua a farlo senza curarmene... 
				__________________ Senza Sign | |
|   |   | 
|  25-04-2005, 19:37 | #6 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2003 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  25-04-2005, 19:38 | #7 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  25-04-2005, 19:42 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Selvazzano D. (PD)    Auto: Honda Civic ED7 
				 | 
		io non so neanche da che parte lo spremo figurati se mi metto a guardare gli altri se lo spremono dal mezzo o dalla fine...   
				__________________ Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast  ...right on the edge of Do or Die... | 
|   |   | 
|  25-04-2005, 19:44 | #9 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Viareggio 
				 | 
		mi è indifferente    a me basta che poi non rimanga tutto il dentifricio fuori..che poi si secca e fa senso anche a guardarlo   
				__________________ - It's only when I lose myself in someone else that I find myself, I find myself - | 
|   |   | 
|  25-04-2005, 19:46 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		mah a me non me ne fregherebbe un cazzo, se non fosse che se uno inizia a premerlo a casaccio bene o male finira' per buttarne la meta'... almeno questo accadeva coi tubetti tradizionali  cmq non e' poi tanto grave, basta allisciarlo su uno spigolo vivo e il tutto si riequilibra... ma non e' che mi incazzo, lo faccio e basta  anche perche' spesso sono io stesso a premerlo quasi come capita   
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  25-04-2005, 20:21 | #11 | 
| Senior Member | 
		ho un dentifricio personale... lo uso solo io
		 | 
|   |   | 
|  26-04-2005, 06:35 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Nord Milano 
				 | Quote: 
  prima o poi finiranno i tempi di vacche magre e pure io potrò permettermi un dentifricio tutto mio     dr. zoidberg docet   
				__________________   | |
|   |   | 
|  26-04-2005, 11:20 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Abbastanza fastidio. Ma quello che mi fa innervosire è quando si lasciano tubetti in giro quasi finiti e se ne apre un altro. 
				__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | 
|   |   | 
|  26-04-2005, 11:23 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | Quote: 
  stamattina ce n'erano 3 di aperti... due erano quasi finiti... solo che mia mamma si ostina a comperare la pasta del capitano che a me fa troppo schifo... quindi mi compro quello coi microgranuli 
				__________________ Happiness is a warm gun | |
|   |   | 
|  26-04-2005, 11:24 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 
  L'hai comprato solo per non essere antisgamo alla cassa.   
				__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | |
|   |   | 
|  26-04-2005, 11:26 | #16 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | Quote: 
  è vero   
				__________________ Happiness is a warm gun | |
|   |   | 
|  26-04-2005, 11:30 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!! 
				 | 
		ma che me ne frega, quella e' roba da checche isteriche!    
				__________________ W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! | 
|   |   | 
|  26-04-2005, 11:49 | #18 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Pescara 
				 | Quote: 

__________________ British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico | |
|   |   | 
|  26-04-2005, 11:56 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 
		Nessun fastidio: io premo a casaccio. Scop ha la mania di usare i tubetti alla perfezione e ne tiene mille praticamente finiti dicendo "ma no, ma no ce n'è ancora"..alla fine mi tocca buttarli senza farmi beccare    
				__________________ Guarda....una medusa!!! | 
|   |   | 
|  26-04-2005, 12:34 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Milano - Cagliari 
				 | 
		se il dentifricio è mio lo spremo come dico io, e se gli altri lo vogliono usare seguiranno le mie istruzioni...altrimenti non lo usano...    a me da fastidio perchè facendo dei conti, è uno spreco, a me piace che qaunto schiaccio il tubetto esca bene il dentifricio, schiacciandolo in mezzo invece si divide in due, un pochetto esce e il restante rimane nel fondo...   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

|
 |