|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Arriveremo ai livelli di Padre Pio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
cristo che schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
15$ per una tshirt
12$ per un boccale ? 12$ per un cappellino???? ma siamo matti ?? ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() comunque quando, tempo fa, mi feci un giro per Castel Gandolfo, si poteva trovare qualsiasi oggetto con sopra stampata l'immagine di Wojtyla... quindi... anche se mi dà fastidio chi si arricchisce (o campa) vendendo 'ste cose... per me non è una novità... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 23-04-2005 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma cosa vi aspettavate?
e sicuramente c'è gente che li compra visto che molti dei "cristiani" in coda per vedere i funerali erano li solo per moda ed emulazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Questo papa mcomunque ha un aspetto un po' inquietante.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
no per il Papa... ma sti ca.zzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Comprerei il cappellino per andare a ballare e vedere se non mi pestano a sangue...
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() E comunque dovete vedere che razza di esaltati sono quelli del ratzingerfanclub ![]() http://www.ratzingerfanclub.com/ e dovevate vedere in viso e come esultavano i preti quando è stato nominato! ![]() ![]() Ma gli pareva na partita di calcio?.... boh ![]() Comunque, i cappellini, le magliette.. non so niente ![]() ![]() ![]() ![]() Me ne sono andato DISGUSTATO da quel luogo promettendomi di non tornarci mai più.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Anch'io trovo ridicolo speculare in questa maniera su argomentazioni che dovrebbero essere piu' "serie" ma fino a che ci sarà gente che ci spende soldi su queste c@zzate....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Tempo fa c'era un thread analogo a questo in cui tutti postavano i gadget più assurdi creati in occasione della canonizzazione di Padre Pio, che avrebbe avuto luogo da lì a poco.
![]() Io trovai dei deodoranti per auto tipo arbre magique ma con l'immagine di Padre Pio e al profumo di viole (perché si dice che Padre Pio venisse accompagnato da tale profumo). Altri trovarono di tutto, dai banali cappellini e magliette ai cuscini, agli orologi, ai bicchierini da vodka, perfino alle bare. Tutta roba venduta sul web... ![]() ![]() P.S. Ma da cosa era composto questo "kit di canonizzazione"? ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma non capisco cosa ritrae il tuo avatar: sembra un'immagine spaventosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Comunque qui siamo a degli eccessi veramente inauditi... ![]() LuVi P.S. Oggi mi è arrivata via mail la canzone "Ratzinga" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Pensare che Padre Pio era contrarissimo alla mercificazione della sua immagine... bah!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Dai, dai, facciamo un ordine collettivo!
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() per non contare le barzellettacce di quelli di BASTARDIDENTRO ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.