|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
[PA] 7210 a 35€ con j+3 (tratt)
Vendo stupendo 7210 nero della nokia...funzionava perfettamente fino a quando un mio amico cn il collegamento al pc nn mi ha combinato danno. Nn so che abbia so solo che accendendo mi appare la scritta "contact service". Il telefono ha + o - 1 anno e mezzo tenuto bene (se volete potete cambiare cover)e ovviamente dò batteria (cambiata 6 mesi fà) caricabatteria originale e auricolari nokia originali..che già da soli costano un sacco.....scatola e manuale.Prezzo 35€ j+3 compreso...ma magari una limatina la possiamo dare...Bye bye
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
è in garanzia?
ti sei informato sul prezzo x sistemarlo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo nn è in garanzia......e avendo mio padre un nec n341i mi sono preso quello e nn mi sono preoccupato + per il nokia (mi trovavo bene ma con il nec mi trovo meglio ancora soprattutto per l'i-mode).....nn mi sono neanke informato...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se ti informi sulla cifra che dovrei buttarci
potrei essere interessato!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nn posso farlo in questi giorni in quanto giorno 3 ho un esamedi chimica e il 6 geologia applicata....il mio tempo libero è quì...per ora nn mi muovo di casa a parte il sabato sera e nn penso ke i centri nokia siano aperti...Stavo vedendo in giro che dicono i forum...
http://www.cellulare-magazine.it/vsp...va.asp?IDPR=84 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok resto in attesa di news...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
carissimo, proprio perchè sei di palermo e lo scambio si può fare a mano lo prenderei, ma ti offro 20 euro.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mmmm 20€.....facciamo 25€ e ti offro il caffè ^_^....dai nn ci paghi neanche la batteria...^_^
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
eh op!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.