| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 

ECS K7S5A Pro  non trovo i driver  sito orientale

qlcn  è riuscito ad aggiornare i driver per la motherboard in oggetto? ECS K7S5A Pro io sono in panne, sito in TW, impossibile capirci qlcs. Prima volta che devo aggiornare i driver scheda madre. grazie | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Slovenia 
				 | 
		Hmmm, non so cosa hai guardato tu, ma io ho trovato questo: http://www.ecsusa.com/products/k7s5a_pro.html Link diretto per download: http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloa...uID=35&LanID=0 Spero che sia quello che cerchi. | 
|  |   | 
|  | #3 | 
				 | 
		ti ringrazio e vado subito a vedere se c'è qlcs di convincente. | 
|  |   | 
|  | #4 | 
				 | 
		ti confesso humanoid che li è proprio dove ero arrivato anch'io ma mi ha sorpreso quanti tipi di files devo scaricare per la scheda madre...è possibile? me ne aspettavo uno solo.... (traspare l'inesperienza) | 
|  |   | 
|  | #5 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		Non è un driver unificato...ma che problema c'è...li scarichi e via via li installi  Okkio che non tutti vanno scaricati, ma solo quelli per xp, per gli altri il so ha già i suoi! 
				__________________ Abit NF7-S Rev. 2, XP2500@3200, Abit FX5200 250@300/400@500,2 Maxtor 80Gb SATA RAID 0 | 
|  |   | 
|  | #6 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Slovenia 
				 | 
		Secondo me e' meglio che ci siano molti file differenti. Guarda nvidia unified drivers per nForce. Scarichi 20MB ma non ti serve tutto quello che c'e' li dentro. Io ho scaricato gli driver che erano soltanto 5MB e erano migliori, perche' avevano la versione di IDE driver differente.
		 | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.