|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
[BG] NUOVA SCHEDA VIDEO NVIDIA GeForce 6600 GT - Venduta
Vendo nuova scheda video (includo fattura di vendita)
GE FORCE GT 6000 NVIDIA 128 MB ALLEGO QUI LE SPECIFICHE TECNICHE PRESE DAL SITO UFFICIALE SCHEDA TECNICA PRODOTTO: Chipset: NVIDIA GeForce 6600 GT Clock Nucleo: 500 MHz Tipo Memoria: 128 MB GDDR 3 Clock Memoria: 1000 MHz Interfaccia Memoria: 128 bit RAMDAC: 400 MHz Tipo BUS: PCI-Express 16x Supporto Driver: Windows XP, Windows 2000 DVI HDTV (Risoluzione fino a 1920 x 1080i) Caratteristiche Architettura GPU Superscalare 12-Pipe PCI Express Tecnologia NVIDIA UltraShadow II Motore CineFX 3.0 Tecnologia HPDR (High-Precision Dynamic-Range) Tecnologia Intellisample 3.0 UDA (Unified Driver Architecture) Tecnologia nView Multi-Display Digital Vibrance Control 3.0 Interfaccia di Memoria GDDR3 Interfaccia di Memoria 256-Bit Full-Speed 32-Bit Color Precision Pieno supporto MPEG Avanzato De-Interlacing adattivo Encoder TV integrato Garantisce le migliori funzionalità TV-out per risoluzioni fino a 1024 x 768 Supporto ed ottimizzazione Microsoft DirectX 9.0 Assicura migliori prestazioni e piena compatibilità per tutte le applicazioni DirectX 9 Supporto ed ottimizzazione OpenGL 1.5 Assicura migliori prestazioni e piena compatibilità per tutte le applicazioni OpenGL PCI Express Sistema Operativo UDA (NVIDIA Unified Driver Architecture) Supporto ed ottimizzazione Microsoft DirectX Driver per Windows XP, Windows 2000 Supporto OpenGL 1.5 e precedenti versioni Supporto DirectX 9 e precedenti versioni Connessioni Un connettore DSUB15 Un connettore HDTV Un connettore DVI-I Garanzia: Il prodotto è stato accuratamente controllato ed è esente da difetti di fabbrica. Tuttavia, nel caso in cui l'oggetto non dovesse soddisfare pienamente i gusti del cliente, può essere restituito perfettamente integro e senza manomissioni nei 7 giorni successivi al ricevimento per ottenere un rimborso del prezzo d'acquisto, i costi d'invio in ogni caso sono a carico dell'acquirente. Condizioni di pagamento e spedizione : Spese di spedizione con Paccocelere3 8,00 € SI ACCETTA PAGAMENTO ANCHE CON RICARICA POSTEPAY! La ricarica Postepay è un metodo semplice, veloce ed economico per effettuare pagamenti tramite le Poste Italiane: · basta compilare all'ufficio postale un semplicissimo modulo, indicando il numero della carta Postepay da ricaricare e il nome dell'intestatario; · NON occorre essere titolari di Carta Postepay o Bancoposta; · la ricarica costa solo 1 €, a differenza del vaglia postale che si aggira intorno ai 3€! · Inoltre, la ricarica è istantanea e velocizza le transazioni. Vendo a 169,00 euro Ultima modifica di mixtere : 20-04-2005 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
metti la città nel titolo oppure chiudono
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Fatto grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
forse interessato, il prezzo è trattabile?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
io con il nuovo forum non trovo più l'opzione segnala nei miei messaggi e nelle mie discussioni... grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma è pci giusto??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x HAVO
Per il prezzo non riesco a trattare, lo vendo allo stesso prezzo che ho pagato dal mio fornitore. Ricordo che è nuova dunque con 2 anni di garanzia. x thegiox cosa intendi per messaggio segnalato? x enzo82 è una scheda PCI-Express 16x |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho anche messo il tutto su ebay con foto ecco il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sinceramente non lo so
![]() ho risposto normalmente, perche ti è arrivata la segnalazione strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
forse interessato se mi includi le spese e mi dici presso chi è la garanzia
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Non ne hai per caso 2 così da provare lo SLI ? Ovviamente faremmo consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao Ragazzi,
La scheda l'ho venduta ieri, mi dispiace Grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.