|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
pentium in affanno
il mio procio sembra sempre in affanno, anche quando in teoria dovrebbe essere a riposo, solo con antivirus, connessione internet ed emule attivo, fino ad ra era stabile intorno ai 43/44° ora balza al volo ai 56° e' possibile che ho preso qualche malware che mi appesantisce il sistema? come faccio per vederlo?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Apri il task manager di windows e guarda la percentuale di utilizzo della CPU.
Nella scheda dei thread, vedi quali processi stanno assorbendo risorse e in che percentuale, lì se c'è qualcosa di strano lo vedi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quoto Necro
un conto sono le temp alte un conto è se eff è sotto sforzo SEMPRE anke leggero... che tipo di CPU hai? BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
magari anche il dissi potrebbe essere pieno di polvere cosi non si raffredda a dovere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
ho un p4 3e ghz, soket 478, e' da 6 mesi che ho il pc, sistemato in un punto poco polveroso, mi pare strano che sia intasato dalla polvere, il processo non e' stato graduale ma da un giorno all'altro, comunque se e' un problema di dissipatore non importa, ieri ho ordinato da drako uno zalman 7700 cu
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
infatti sul pc della mia ragazza era intasato si polvere quando l'ho pulito ha perso oltre 15° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.