|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
ERASMUS - Quando?
Ragazzi, sono uno studente del primo anno di Ing. Elettronica, e sono usciti i bandi erasmus nella mia università... quando è il momento migliore per andare? Sono tentato di andarci il prossimo anno... moooolto tentato!!! Voi che ne dite? E' presto? Perchè mi hanno sconsigliaot di andarci in terzo, perchè si rischia di ritardare la laurea...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
praticamente è assicurato che ti laurei in ritardo se va in erasmus
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma dipende....da me si puo' andare il II semestre del secondo anno o il I semestre del terzo. Il terzo anno è consigliato perchè non vengono introdotti laboratori nuovi come succede al secondo anno, ma si continuano gli stessi laboratori del secondo fatti pero' in maniera piu' complessa (l'impatto è diverso). Ti consiglierei semplicemente di dare un'occhiata al tuo piano di studi. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Dipende dall'università..
Nella mia non ci sono limiti percui io ora sono al secondo anno di Commercio Estero e me lo sto facendo in una bellissima cittadina tedesca di nome Bamberg! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.