|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
configurazione
Ciao,
cosa Vi sembra di questa configurazione, anche rispetto al prezzo? A me serve per rielaborare i filmati che faccio con la videocamera, niente di professionale, filmati delle mie figlie, gite ecc, Vorrei anche chiederVi se eventualmente ci sarebbe la possibilità per oc. Grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ah ok adesso c'è il link
diciamo che nn è un'occasione di certo la mobo fa un po' "skarenza" come ti hanno detto.... hai prob di budget? puoi spndere qlkosa in +? BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 26-04-2005 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Non te la consiglio molto...La mobo non è molto convicente (asrock) e oltretutto ha il socket 754 (ke presto verrà messo fuori produzione),e la ram non ti da molte garanzie...
Ultima cosa, ti sconsiglio di comprare roba informatica da ebay (ci sono molti truffatori e furbastri); molto meglio rivolgersi a negozietti informatici a basso costo ![]() P.S.: Con 600€ riesci a comprarti + o - lo stesso in negozio senza riskiare con ebay... CiauzZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Ah...x quello ke devi fare è consigliabile utilizzare la piattaforma intel (nella manipolazione dei video si comporta meglio di amd).
Ti consiglierei un p4 a 3.06 GHz già come skt 775 (il 530j) ke costa circa 180€ ed ha 1 buon margine di oc (circa 1GHz se lo raffreddi bene ad aria). CiauzZ
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
Purtroppo abito in una piccola città, e sotto casa ho un negozietto che assembla PC, se volete inPVT vi invio il link al loro listino prezzi e mi date qualche consiglio. Ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.