|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[SA] Vendo motorola mpx200 perfetto cn garanzia...
ho da vendere questo splendido smartphone motorola modello mpx 200 con fotocamera annessa.. dotato di window mobile 2002 completament in italiano e un telefono e insieme un palmare molto potente e esteticamente stupendo! vendo allo stato del nuovo con garanzia ed imballi originali per 155 euro spese incluse
Ultima modifica di Netvampire2 : 07-04-2005 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
ciao.. guarda.. proprio a scopo informativo, puoi fare solo un UP al day.. attento perchè i mod potrebbero rompere
poi per la vendita.. premetto che non son interessato.. ma comunque secondo me dovresti abbassare il prezzo.. così è un po' altino ciauz
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
direi che devi limitare l'up...
per il prezzo il discorso è un pò complicato, nel senso che sui siti di riferimento non c'è più perchè ormai è fuori produzione... ovviamente in assenza di riferimenti il prezzo lo fa il mercato e siccome poco tempo fa lo vendevano 149 euro direi che sei un pò altino (un pò tanto). tecnicamente fino a quando non trovo un link che dimostra l'irregolarità del prezzo, la discussione è aperta. ma preparati a ricevere offerte molto al di sotto della tua richiesta. conta che il mio era in vendita qui un mesetto fa completo di fotcamera accessoria e auricolare doppio originale motorola, ho fatto fatica a darlo via per 130 euro...
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh io lo pagato 400 euro lestate scorsa mi sembra ke 200 euro nn siano poi tanti considerando ke e ancora in garanzia e che il prodotto e quasi nuovo! per il prezzo nn e vero ke e fuori produzione lo vendono ancora molti siti tra cui expansis dove costa ben 350 euro! cmq sia nonostante tutto sn disposto anche a scendere di prezzo faccio un primo e ultimo ribasso prima di ritarlo dalla vendita lo metto a 155 euro spese comprese! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
fuori produzione nel senso che non lo fanno più, ma è ovvio che non essendo antico qualcuno ancora lo ha.
ecco, comunque 155 ss incluse già è diverso. buona vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.