|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
da dove salta fuori??
Qualcuno lo sa??
http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=7028 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
edit....
boh.. ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 13-04-2005 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
In pratica questo game parla di un'investigatrice che è sulle orme di un serial killer...ad un certo punto scopre che è lo stessso a cui dava la caccia pure il nonno per cui lei deve prosrguire un lavoro che il nonno aveva già iniziato e per farlo passerà il gioco (se ho capito bene) ci farà fare delle sessioni nel presente ed altre all'epoca del nonno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
C'è la recensione sul numero di aprile di GMC. Sembra carino, per gli amanti del genere.
![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Parlo di ECHO: Secrets of the Lost Cavern (PC Windows)
Quote:
x museman: non lo vedi che e' ambientato all'epoca degli uomini delle caverne?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Matt77 : 13-04-2005 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() Azz..hai editato il link?!?!? Prima cliccando mi mostrava la locandina di Still Life, ora mi mostra tutt'altro!!! ![]() Ultima modifica di gargamella75 : 13-04-2005 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Cmq gli screens sono mostruosi...... ![]() ![]() Ultima modifica di Matt77 : 13-04-2005 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
mi sa che vi confondete con Still Life... Quello è recensito su gmc e sempre quello naviga tra presente e passato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Io ho sempre parlato di ECHO: Secrets of the Lost Cavern (PC Windows) che dai primi screen mi pare mostruoso!!!
Loro si sono confusi, visto che a volte prima delgli screen capita che c'e' la pubblicita' di still life ma basta proseguire su multiplayer per poterli visionare, fantastici!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.