|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Leonardo.it
Che ne pensate? ho letto oggi l'articolo trovato su la repubblica "affari e finanza" e l'ho provato.
Il sito è "by edisontel" quindi un buon provider.. Offrono - 2gb di spazio mail come google ![]() - blog - FotoBlog - spazio web tipo patlabor.leonardo.it <<---- il mio ![]() - weblink per il salvataggio dei preferiti + atri servizi che dicono di attivare presto. io l'ho trovato parecchio interessante Attendo i vostri commenti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
preferisco la Gmail...funziona alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Avete visto quanti siti stanno lasciando il loro link ufficiali per entrare a far parte di leonardo?? siti del calibro di filmup.it e meteolive.it! ![]() ![]() ammazz siete interessanti vedo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
c'è imap?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
i servizi di leonardo .it non sono del tutto gratuiti tutti
per esempio nella scrivania avrete un opzione da attivare chiamata conosciamoci.it che fa riferimento ad un altra società la Miracles srl che è a pagamento, dunque fate attenzione solo blog + mail gratis e basta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' aggratiissee pure quello
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
c'è la clausola bella e chiara che dice questo servizio è a pagamento. cerchiamo di non confondere le persone e diamo istruzioni valide e utili a tutti. come riportato qui di seguito è sempre bene leggere . prima di dire che tutto è gratisssee. Ultima modifica di Stargatto : 07-04-2005 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, quello l'ho letto pure io. Ma al momento della registrazione non mi chiede nessun dato personale e/o di fatturazione.
E in prima pagina ci sta scritto "registrati gratuitamente" Sicuramente andrà a finire come supereva incontri, si pagherà per utilizzzarlo ma per adesso è GRATIS.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
non possono dire che è a pagamento ed invece il servizio è gratuito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
aggiungo anche che non accetto un regolamento poco chiaro, perchè te cmq sia sei tenuto ad accettare tutto quello che è scritto e se un giorno ti chiedono la fatturazione devi pagarlo senza si e senza ma..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
infatti mi sto cancellando
![]() ![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
Quote:
uno si cancella, l'altro ci fa il blog mah!
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
e che il blog è l'email sono gratuite mentre il servizio conosciamoci.it non lo è bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
discussione seguita (un conto è una battua ironica - felice o infelice - un conto è la tua senza la minima ironia) !!! comunque tu hai scritto "aggiungo anche che non accetto un regolamento poco chiaro, perchè te cmq sia sei tenuto ad accettare tutto quello che è scritto e se un giorno ti chiedono la fatturazione devi pagarlo senza si e senza ma.. " comunque (molto + importante)................................. si dice SE TU AVESSI e non se tu avresti bye
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
dove non c'è ne per niente ne nella tua ne nella mia. ![]() ed aggiungo la prox volta leggi il thread senza interventi spazzatura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque si scrive non ce n'è per niente né nella tua né nella mia e non non c'è ne per niente ne nella tua ne nella mia!!!!! mah!!!! riguardo "interventi spazzatura" avrei da dire ma ...... tralascio
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
oppure per insegnare l'italiano alle persone? se il tuo scopo mira alla destabilizzazione del thread puoi benissimo andartene senza continuare inutili flame a dir poco costruttivi* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ho finito!!! ![]() [EDIT] "inutili flame a dir poco costruttivi" allora capisco molte cose!!!! ![]()
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 08-04-2005 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la finiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.