|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
Sw per chiudere tutti i processi
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. Faccio spesso dei montaggi dvd di riprese amatoriali con la mia videocamera e nella fase di rendering che impiega circa 6-7 ore delle volte nel filmino risultante si vedono degli errori secondo me dovuti a qualche processo in memoria che disturba la creazione del mio video....quindi prima di procedere in questa fase grazie al task manager chiudo + processi possibile anche se non so mai cosa sono e se devo lasciarli o meno...... Quindi cercavo un programmino che mi permettesse di chiudere tutti questi processi non indispensabili......o almeno avere una lista dei processi che devono stare in memoria per forza di cose! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie!
![]() ![]() ![]() L'ho appena provato velocemente....ma non cè la possibilità di far terminare a lui tutti i processi NON obbligatori.....??? Altrimenti mi tocca andare a caso e secondo che processo termino mi si spenge il pc o mi succedono altri casini! Un ultima cosa con questo programma si può dirgli a un processo che da ora in avanti non venga + caricato all'avvio? esempio a me all'avvio mi carica sempre un processo di adobe photoshop element che occupa 30MB e che dalla impostazione del programma adobe non cè nulla per dirgli di non caricarlo.... Che italiano da shifo! ![]() ![]() ![]() Grazie! ![]() Fighters |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda il secondo problema prova ad usare regCleaner ![]() basta cliccare sulla seconda opzione che vedi Startup LIST ed eliminare il programma in esecuzione che non vuoi. il programma lo trovi qui http://fileforum.betanews.com/detail...er/963771680/1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Perfetto!!!!
![]() Grazie di cuore veramente! Domani farò un po di prove con calma! Grazie! fighters |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Dovere Soldato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.