|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
nuova stilo e quattroruote
sull'ultimo quattroruote è presente la foto di un prototipo che FORSE potrebbe essere la nuova stilo. Qualcuno l'ha vista? A me è piaciuta abbastanza anche se il design mi sembra un po' giapponese...Se avessi uno scanner la posterei....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
da ignorante...
posso chiedere perchè tutte le macchine che stanno per uscire sono tondeggianti? è per la sicurezza? o solo per estetica? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
"...al vertice non è piaciuta..."
certo! troppo sarebbe troppo bella... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oddio bella non direi... è un collage tra varie macchine e pure un monovolume di mezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
A me piace!
Cazzo un pò di coraggio!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anche a me piace... è vero si, è un collage di tante altre macchine... ma ormai sono tutte così...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ormai il 99% delle macchien sono tondeggianti... e non penso proprio sia un fatto di sicurezza... bah
![]() sarà che sono abituato alla mia che proprio tondeggiante non è ![]() ![]() ma le tonde proprio non mi piacciono ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sembra la nuova leon
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma è la punto allungata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
sti maledetti non ne beccano una, hanno migliorato il posteriore e hanno peggiorato il resto, hanno fatto il contrario della vecchia stilo, ma far tutto insieme no? ma che vadano a dar via le ciap.
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
dietro piace molto anche a me, davanti forse dovevano farla un po' meno morbida, anche se i fari non sono da buttare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mah, a me sta calandra ricorda l'audi (che già nn mi piace) e questa è ancora peggio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
davvero bruttissima, davanti e dietro...
...ma perchè alla fiat si perdono sempre per quanto riguarda lo stile??...cercano ogni volta di fare qualcosa di innovativo (secondo loro) e invece danno vita solo a grandissime ciofeche... un'auto può essere meccanicamente buona, ma se poi esteticamente è inguardabile di certo non attira il pensiero di un possibile acquirente... (lasciamo perdere i casi in cui la gente compra auto brutte e poco affidabili solo perchè "va di moda" ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
daje fiat, continua cosi' che fallirai presto per la gioia dell'italia intelligente!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Bella la mascherina così: se sbagli in un parcheggio e tocchi l'auto davanti ti si materializza davanti il carroziere che si frega le mani!
![]() ma non pensano anche che le auto devo esser anche funzionali? (e il mio parere personale è che debbano esser soprattutto funzionali, poi, alla fine, si inizia a discutere dell'estetica)
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() mi sto cagando addosso... toh, ho fatto una stilo! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.