Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2005, 20:10   #1
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
[PD] Cerco TwinMos 400mhz 512mb

Salve,
sto cercando un modulo di ram da 512 mb 400mhz TwinMos montante chip twinmos con la seguente serigrafia:
TMD7608F8E50D.
Vorrei vedere una foto del banco per essere sicuro della serigrafia, se possibile.
Cerco solamente ciò che ho scritto, quindi niente altre marche, altre dimensioni o frequenze o serigrafie. Preciso che mi interessa proprio quella serigrafia per affiancare tale modulo ad un altro per attivare dual channel su scheda con nforce2. Penso sia sottinteso, ma lo specifico per "sicurezza": la ram deve essere funzionante!!!!!!
Prezzo adeguato e comprendente spese di spedizione, grazie.

Ciao..
..Andrea
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 23:11   #2
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Io ce l'ho. Quanto offri?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 09:36   #3
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Qua da me nuova costa 62 euro.
E' usata quindi ti offro 40 euro comprese spese di spedizioni che se non sbaglio dovrebbero essere 3 euro con pacco celere. Dimmi se ti va bene, e per la conferma ti faccio sapere entro domani sera perchè ho degli impegni e non posso risponderti.
PS: potresti inserirmi anche la foto del banco che mi offri? Grazie.
Saluti.
Ciao..
..Andrea
Old 30-03-2005, 09:50   #4
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84
Qua da me nuova costa 62 euro.
E' usata quindi ti offro 40 euro comprese spese di spedizioni che se non sbaglio dovrebbero essere 3 euro con pacco celere. Dimmi se ti va bene, e per la conferma ti faccio sapere entro domani sera perchè ho degli impegni e non posso risponderti.
PS: potresti inserirmi anche la foto del banco che mi offri? Grazie.
Saluti.
Ciao..
..Andrea
Scusa una domanda: ma perchè non lo prendi nuovo lì da te, visto l'ottimo prezzo?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Old 30-03-2005, 12:30   #5
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Perchè nelle mie zone le TwinMos montano chip diversi da quelli presenti sul modulo già in mio possesso ed ho già sperimentato l'incompatibilità a spese mie(comprato il modulo e poi costretto a rivenderlo a causa appunto di chip non compatibili). Inoltre mi hanno detto che probabilmente quei chip che cerco(TMD...50D) non saranno + disponibili. Ho girato 10-12 negozi e nessuno ha saputo darmi delle informazioni o procurarmi tali memorie.
Cmq ti va bene il prezzo? Puoi postare una foto del banco? Hai provato a testarlo con memtest per vedere che nn abbia errori?
Fammi sapere.

Ciao..
..Andrea
Old 30-03-2005, 12:44   #6
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Perchè nelle mie zone le TwinMos montano chip diversi da quelli presenti sul modulo già in mio possesso ed ho già sperimentato l'incompatibilità a spese mie(comprato il modulo e poi costretto a rivenderlo a causa appunto di chip non compatibili). Inoltre mi hanno detto che probabilmente quei chip che cerco(TMD...50D) non saranno + disponibili. Ho girato 10-12 negozi e nessuno ha saputo darmi delle informazioni o procurarmi tali memorie.
Cmq ti va bene il prezzo? Puoi postare una foto del banco? Hai provato a testarlo con memtest per vedere che nn abbia errori?
Fammi sapere.

Ciao..
..Andrea
Al prezzo che m'hai proposto sarei io a comprare il tuo banco di Twinmos...
Old 30-03-2005, 16:38   #7
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Ascolta, ti andrebbe uno scambio? In casa ho un banco da 512 mb TwinMos pc3200 marchiato TMD7608F8E50I comprato in data 22/03/2004 se nn erro, che come ti ho detto non è compatibile con l'altro; se ti va posso scambiarlo con l'altro che ti chiedevo e ognuno si paga le spese di spedizione.
Altrimenti dimmi quanti euri vuoi tu, così trattiamo e ci mettiamo daccordo.
Fammi sapere...

Ciao..
..Andrea

PS: posso risponderti fino a questa sera e poi da domani sera.
Old 30-03-2005, 23:06   #8
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
ti possono interessare 2x512 mb ddr 400 @ 470 cas 3-3-3-6 2,8v garanzia a vita...anche se non è quello che cerchi
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 12:17   #9
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Ascolta, ti andrebbe uno scambio? In casa ho un banco da 512 mb TwinMos pc3200 marchiato TMD7608F8E50I comprato in data 22/03/2004 se nn erro, che come ti ho detto non è compatibile con l'altro; se ti va posso scambiarlo con l'altro che ti chiedevo e ognuno si paga le spese di spedizione.
Altrimenti dimmi quanti euri vuoi tu, così trattiamo e ci mettiamo daccordo.
Fammi sapere...

Ciao..
..Andrea

PS: posso risponderti fino a questa sera e poi da domani sera.
Grazie ma lo scambio nn mi interessa. Il prezzo, poi, è ben diverso da quel che mi hai proposto, essendo UTT da primato:

Old 31-03-2005, 13:21   #10
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Ho risolto il problema. Grazie a tutti lo stesso.

Ciao..
..Andrea
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian