|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Informazione x importare auto dalla Germania
Essendo un giovane lavoratore squattrinato deciso a comprarsi una macchina nuova, pensavo di rivolgermi in Germania dove costano meno (vedi www.mobile.de)
Sono indeciso tra una sempreverde Mazda MX-5 Miata ed una Toyota MR2 Vecchio o vecchissimo modello, che la costano proprio poco. Qualcuno sa dirmi però come funziona/costa x targhe ed immatricolazione poi qui? Mi costa +che prenderla qua alla fine? ![]() Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
discorso interessante, speriamo che ci sia qualcuno con esperienza diretta !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
davvero interessante !
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io l'ho fatto per la mia Astra SW, le strade sono 2: da agenzia, fanno tutto loro e ti pelano un sacco di dindini, oppure fai-da-te.
Io ho optato per la seconda. Mi e' servita una traduzione certificata del libretto, solito atto di vendita notarile, e poi le solite cose: trascrizione al PRA e immatricolazione presso la motorizzazione. Occhio che quelli della motorizzazione fanno ostruzionismo, i privati li fanno diventare matti, senno' sarebbe una cosa veloce, in tutto mi e' costata meno di 500EU, di cui tipo 120 solo per la traducione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
un amico mi ha gentiulmente girato il link. Spero possa esservi d'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Sta cosa potrebbe servire...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.