|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
[NO-MI] Permuto/Vendo 2x256 Adata bh5
Vendo 2 banchi da 256 mb di ram adata con chip bh5 e dissipatori blu elettrico della thermaltake montati sopra.
Le ram non sono più in garanzia, ma assicuro il perfetto funzionamento (sono montate ora sul mio pc e una volta a settimana circa eseguo memtest - fornisco comunque lo scontrino) Non garantisco nulla in prestazioni, al massimo posso dirvi a quanto sono arrivato io. Al momento le tengo 2-2-2-11 su Nf7 rev 2.0 a 200 mhz in dual channel con vmem di default. Preferire permutare con 2x512 mb ram che stiano a 200 mhz almeno con buoni timings. In caso non riuscissi a scambiarle, le vendo con prezzo 90 euro s.s. escluse. Precendenza consegna a mano, pagamento anticipato, in caso di scambio spedizione contemporanea. Per qualsiasi dubbio o curiosità domandate pure. Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
il prezzo è troppo alto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao.....potrei essere interessato alla permuta...ti spiego....
![]() Mi avanzano 2 x 512 Twinmos UTT.....capaci di 255mhz 5-2-2-2 1T in dual su A64 a 3,4v..... ![]() Siccome ho Intel....non riesco a sfruttarle causa mobo...... ![]() Ti potrebbero interessare?? Con voltaggi...''''normali''''....sono a 200mhz 5/6-2-3-2 a 2,85/2,9.... Fammi sapere.....Grazie..... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si
non mi interessa overclock come ho detto mi basta che vadano a 200 mhz con quei timings che hai postato te basta che non siano 11-11-11-11 ![]() le hai provate su nf7-s? grazie ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
![]() Se ho novità ti faccio subito sapere..... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uaben
ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.