|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
ZIDANE - perchè non gioca più in nazionale?
Come da titolo...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si è ritirato dalla nazionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS - mi riferisco solo alla nazionale francese, che mi sta (per motivi intuibili...) piuttosto sur les balles... ![]() ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
E' troppo vecchio per poter dare il meglio sia in nazionale che nel suo club.Ha preso una decisione inevitabile dopo tanti anni di carriera....nel 2007 (scadenza contratto con le Mereguens) dovrebbe ritirarsi dal calcio...
Dopo Roberto Baggio se ne va un altro calciatore che ha fatto la storia del pallone degli ultimi 10 anni....un mito assoluto. Pur essendo Interista nn posso rimanere indifferente nei confronti di un fuoriclasse del genere,uno che con la palla faceva quello che voleva...un vero genio del pallone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non è l'unico ad aver rinunciato alla nazionale, mi pare che ci siano altri francesi o sbaglio? senza contare Maldini come esempio nostrano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mah, la francia sta messa malino, anzi, male per quanto riguarda la nazionale. Lo stesso per tante altre nazionali ex grandi... spagna? bah germania? Non ne parliamo. Inghilterra? riuscirà mai a raccattare qualcosa? Portogallo e Italia penso siano le due messe meglio.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
invece ho visto bene l'olanda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() sulla prima invece non sono proprio d'accordo con la decisione di Zizou come non lo fui con quella di Maldini e ritengo il la decisione di abbandonare la nazionale per dedicarsi al "proprio" club una cosa indegna...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
strano che non mi sia venuto in mente subito però lui non è così vecchio e poi è un difensore... va beh meglio così, che si dedichi solo alla Juve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
anche. Ma a parte queste?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi domani FORZA UCRAINA. Dopo l'Italia e l'olanda è la mia terza nazionale.. Comunque come sempre grandissimo Marcel van Basten.. ha voluto rischiare mettendo in campo una nazionale giovanissima, ma veramente giovane, e i risultati gli stanno dano ragione.. a casa propria è stato criticato di brutto a inizio esperienza per le sue scelte, ma sta dimostrando di saperci fare.. poi lui è una persona di 1 carisma e di un intelligenza sopra la media. parla solo quando serve e accende il cervello prima di parlare.. una lezione per molte person nel mondo del calcio. se penso ancora quando dovette annunciare il ritiro ![]() La squadra che io vedo con enormi potenzialità è l'inghilterra.. ha 1 difesa di altissimo livello (pensate a centrali Campbell Terry, o Ferdinand), il miglior centrocampo al mondo (Lampard, Joe Cole, Gerrard, Beckam, Scholes, per dirne alcuni.. e di questi secondo me Lampard e Gerrard sono i 2 più forti al mondo), e 1 buon attacco, a patto che Rooney e Owen capitino in forma. Direi che la loro incognita è l'attacco.. ma tanto c'è Terry che segna ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Sei un intenditore...! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.