|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
SOUTH PARK
???? CHE FINE HA FATTO??? arrivano su mediaset la serie dalla 4tain poi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
b ojioiojjo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
C'era già un 3ad sull'argomento... francamente è da parecchio che nn seguo assiduamente il palinsesto di Ita1 che a casa mia è stato rimpiazziato pienamente dai canali tematici di sky!!!
Sul canale Paramount attualmente stanno trasmettendo la 9a e in replica la 5a... Su italia 1 hanno ritrasmesso le ultime della 4a ma della 5a nn si sa nulla! Se hai una connessione decente e parecchio spazio su HDD mandami un pvt che ti mando un link! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tanto le ultime serie di south park fanno schifo...
in primo luogo nn sn + cattive come le prime, anzi sn diventate a dir poco moraliste in secondo luogo hanno cambiato il doppiatore ita di cartman, che nn parla + come prima ma in maniera normale!!!! Su sky puoi mettere la lingua originale inglese, ma su mediaset nn si potrebbe, quindi merda!!! Ormai l'unica serie ancora bella è rimasta i griffin... ne ho vista una poco tempo fa su sky di quelle inedite ed era veramente bellissima futurama è finita e i simpson si sn esauriti a parer mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
con gli orsetti satanici che fanno sesso nel sangue di un coniglio appena squartato... se questo lo chiami moralista ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
sono d'accordo sul doppiatore di cartman ma è dovuto cambiare proprio perchè è sotto contratto mediaset quindi nn disponibile per il satellite! Anch'io preferivo il vecchio ma lo preferivo anche alla versione originale! Cmq anch'io adoro i griffin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
NO Cè CARTAMN CAZZO NN HA SENSO QUELLE PUNTATE DEVONO ESSERE TRAVASATE A MEDIASET SUBITO E CAMBIATI DOPPIATORI CN QUELLI DI PRIMA.. MA M SA CHE HA AVUTO POCO SUCCESSO SOUTH PARK peccato erano i migliori
carman: MUTANDE FORMICOLANDE?!?!?MUTANDE FORMICOLANDE?!?!????????????? dovevi regalarmi il MEGAMACHOGIALLO ti voglio morto kyleeeeeeee mortooooooooo fia< tutti la festa e finita via tutti porco ziooooooooooooooooo STAN: fatti un clistere di valeriana! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.