|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
ZX-6R 2005
Salve a tutti tra pochi giorni dovrei prendere una kawasaki zx6r ultimo modello, qualcuno ne è in possesso?
Mi sapete dire qualcosa in proposito? Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: ZX-6R 2005
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Effettivamente è fantastica
![]() Dischi frenanti a margherita, valvola parzializzatrice allo scarico, frizione con antisaltellamento e anticipo giri automatico.... sulla carta c'è tutta, ma nessuno ha qualche esperienza diretta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Comunque vedendo le prove comparative la mia idea è che sia veramente ottima, probabilmente la migliore del lotto ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
la prenderò anch'io appena posso!
![]() ![]() ancora in giro non ne ho viste, però è ancora presto... per il resto è una bomba (o meglio, un missile che si guida). ![]() ![]() motore potentissimo, frenata potentissima, grandissima stabilità, accelerazione da paura, l'unica cosa è l'agilità, dove solo L'R6 riesce a fare di meglio a buttarsi in piega. per il resto è sempre molto morbida e precisa, mai reazioni improvvise, massimo controllo in qualsiasi condizione. La casa di Akashi ha fatto un gran lavoro. l'unica pecca forse è il contagiri/tachimetro che non si vede granchè.... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
![]() ottimo acquisto!!
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
X il resto il vero neo è la visibilità soprattutto della strumentazione il resto è fantastico! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
ho avuto la possibilità di provarla.... e devo dire che una moto così bilanciata non ne ho mai viste su strada
![]() se devi far pista ha qualche ottimizzazione stradale che ne mina la troppa regolarità ...... cosa molto importante,non ha zone morte... se non un piccolo avvallamento sui 9500 giri ![]() cmq una moto formidabile ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tecnicamente direi che sia ineccepibile, è un gioiellino (e nn mi riferisco ai dischi margherita, nn sono certo paragonabili ai wave quelli originali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
Vabbè, sono un pò di parte, ma cmq...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma l'hai fatta riverniciare di nero?
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
spettacolare.... sapete se per caso il modello 2005 verrà venduto anche depotenziato?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() I colori 2003-2004 erano: Arancio, verde kawa, nero, grigio silver, blu elettrico, e forse un blu più chiaro ma nn sono sicuro. Inoltre, nn so se l'arancione fosse previsto per il mercato italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sul sito kawasaki per il modello 2004 dà come colori disponibili verde, grigio e blu. ma arancione sono sicuro di averla vista
![]() nere invece non ne avevo mai viste ![]() ma non è che magari in altre nazioni ce ne sono altri?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la nuova 2005 non c'è nera vero? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.