|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
1200 neuri da spendere
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, vi prego di illuminarmi perche è ormai un mese che sono perso in un dilemma "hamletiano" che non mi fa piu dormire la notte.
La mia configurazione è questa: Asus a8n sli deluxe, 2Xasus n6800gt extreme, 1gb ram ocz, athlon64 3.5 (previsto overclock grazie a raffreddamento thermaltake), "2raptor 74 gb per sistema operativo e prog piu altre cosette che non sto ad elencare. Mi pare evidente che sia un pc per giocare. Purtroppo però non mi posso permettere un monitor crt come vorrei dato che non ho lo spazio ne la mia scrivania regge i 30 kg che pesa..... Ora, con 1200 euri che monitor tft posso prendere che non sia troppo castrante per il mio pc? 19' per me sono un po' pochini ma volendo ci si adatta, aggiungo anche che non ho esigenze estreme per quanto riguarda la altenza del monitor. 25ms per me sono ancora accettabili. infine che ne pensate di questi tre modelli? l 1980u l2323t Syncmaster 213t del secondo in particolare mi fa inpazzire il desing e la multimedialita anche se a ris siamo un po' scarisini |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun'anima pia ha voglia di aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Se devi giocare con il computer, tra i tre che hai elencato senza dubbio LG 1980U.
Gli altri non sono adatti per via del response time di 25 ms |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per aver risposto, a me servirebbe anche che qualcuno mi proponesse qualche modello.....
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=483509
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=690570 Prova a chiedere qui ![]() Cmq se fossi in te troverei una soluzione per un 19 crt, ciao
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
apple 20"
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
richieste su piu' di due modelli alla volta non annesse, come da seguente avviso in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 massimo due modelli, ne hai messi tre. Inoltre dovete indicare marche e modelli anche nel titolo della discussione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.