|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
FLAT OUT:record di altezza...
ciao a tutti,mi divertivo in questi giorni a battere record su record
![]() Bè,un PISTOLA di un mio amico che gioca moolto + sporadicamente di me ha saltato 140.32 ![]() ![]() ![]() ci vorrebbe un 3d aggiornato sui record.. se po' fa? ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
hem...mi correggo nuovo rec.singolo 139.18
ma lo str@nz@ è ancora 1 mt lontano ![]() andiamo, possibile che nessuno faccia meglio!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Il thread c'è già,ne sono sicuro, era stato creato già all'epoca dell'uscita della demo, ma ora non ho voglia(troppa birra) nè tempo (domani lavoro e devo dormire) di cercare il thread.
notte
![]() |
#5 |
Member
|
ciao blindzoom,
si c'è stato per un po',ma la demo era solo indicativa. ora ci sarà sicuro qualcuno che ha saltato anche 150mt sono curioso di sapere qual'è il limite ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ci vogliono gli screen altrimenti tutti dicono d iessere saltati 14554654 metri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
hai ragione,infatti il 139.18 l'ho incorniciato:sofico:
il 140.32 del mio amico no,ma io garantisco per lui,l'ho visto con i miei occhi sgocciolanti :muro: ps hem, sono un l@mer se mi dite come si fa ve lo posto...:mc: Ultima modifica di Megalochip : 22-03-2005 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
...ok,sono un pistola ankio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
bellissima la fotografia del monitor!!!
![]() cmq, di solito basta premere "stamp", uscire dal gioco, aprire un qualsiasi programma di fotoritocco (ma va benissimo anche il paint di windows), e fare "incolla". se non dovesse bastare basta installarsi programmi tipo fraps o simili che fanno appunto, tra le altre cose, anche gli screenshot durante i giochi. cmq molti giochi (non ricordo però se lo fa anche flatout) prevedono un tasto apposito (tipo F11/F12): prova a guardare nei controlli se c'è. cmq io ho fatto 142 e spicci con un solo salto. ma lo shot non l'ho preso. ![]() cmq è stata pura fortuna! l'omino è rimbalzato strano tra le sbarre e alla fine è saltato fuori quel numero. a momenti mi superava la rete di "protezione"! ![]() ![]() ![]() ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
142 aaaaaaaaarrrrrrrrgggg!!!!!!
bè almeno il mio amico scasserà meno i coions,grazie e complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nuovo aggiornamento (sono influenzato ho tempo da perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
credo di aver esagerato il ridimensionamento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.