|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Cerco consigli sulla Sardegna.
Ciao a tutti,
quest'anno con la morosa avrei deciso di farmi una settimana di mare in sardegna a metà luglio. Non essendoci mai stati, chiediamo a chi la frequenta da un po' quali località consigliarci.... Dando un'occhiata in giro, e sentendo consigli di amici che ci sono stati, avremmo limitato le scelte a queste : Capo Coda Cavallo Villasimius Chia Stintino Cerchiamo mare tipo Formentera, possibilmente con acqua bassa e quindi calda :-) , non ci interessa nulla di vita notturna, magari un paesino carino vicino per fare due passi la sera o x trovare un localino carino dove cenare... Se tra quelli che ho citato ci sono posti altamente incasinati, dove x cercare una spiaggia c'e' da stare in auto 2 ore, per favore segnalatelo subito !! Se avete suggerimenti su residence o appartamenti dove vi siete trovati bene, accettiamo consigli !! Grazie a tutti !! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
questa è la sezione sbagliata, ho aperto un topic analogo in Geografia e Viaggi giorni fa, anch'io sono interessato...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ahhh io sono un sardegnofilo, la conosco molto bene
Villasimius è un gran bel posto, un altro posto veramente magnifico è la zona di santa teresa di gallura-capo testa-costa paradiso.... Stupenda anche l'isola di san Pietro Se vai a questi link potrai vedere alcune mie foto della sardenga: ZONA SANTA TERESA- COSTA PARADISO: http://www.photo.net/photodb/present...tion_id=260023 ISOLA DI LAVEZZI (TRA SANTA TERESA E CORSICA) OTTIMA PER UAN GITA IN BARCA DA SANTA TERESA: http://www.photo.net/photodb/present...tion_id=260213 CHE TE NE PARE? ;-) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Se accetti il consiglio di uno che in Sardegna ci vive...
ti direi Chia senza dubbio... spiaggia immensa con sabbia bianca come non se ne vede da nessuna altra parte. Un particolare interessante è la presenza dei fenicotteri rosa nel piccolo stagno alle spalle della spiaggia... che altro...è facilmente raggiungibile da Cagliari..sia che si arrivi in Nave sia che si scelga l'aereo. In generale la zona è attrezzata per accogliere al meglio i turisti. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano (provincia)
|
guarda io tutte le estati vado in sardegna xke i miei sn sardi io t consiglierei l'isola d s.antioco...
però m sà ke hai sbagliato sezione....
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.