|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
Messaggi: 214
|
problema connessione wireless tra 2 pc
ragazzi ho un portatile acer aspire 1673 wmli con scheda wireless incorporata. volevo creare una connessione con il portatile di un mio amico anche questo dotato di scheda di rete wireless. il due portatile erano a circa 10 cm di distanza e facendo la ricerca di reti wireless disponibile nn mi trovava ninete ne se la ricerca la facevo dal suo. mi date una mano??????
ringrazio tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12330
|
Re: problema connessione wireless tra 2 pc
Quote:
ma l'avete creata la rete wireless?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
Messaggi: 214
|
nn riesco proprio a vedere l'altro portatile, quindi nn posso creare la rete se nn stabilisco una comunicazione.cmq ho provato a crearla la rete anke senza aver stabilito una connessiono con l'altro portatile ma niente nn succede nulla, se cavo un risorse di rete nn trovo nulla apparte il nome della rete creata, ma al suo interno niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.