|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Impostazione Accessi su 2 pc
Salve ragazzi,
Io ed un mio amico abbiamo messo i nostri pc in rete condividendo la sua linea adsl (io ho disdetto e sono in attesa che mi liberino la portante). per la condivisione dell'adsl tutto ok il fatto è che i pc si pingano.. si vedono... e il pc del mio amico riesce ad entrare nel mio pc e nel suo pc... io però dalle mie risorse di rete riesco a vedere tutti e due i pc ma non riesco ad entrare nel suo: Impossibile accedere a \\xxxxxx. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso, contattare l'amministratore del server. Errore durante l'accesso. L'utente non ha ottenuto il tipo di accesso richiesto a questo computer. ho letto un pò in giro che per questo problema bisogna andare nel pannello di controllo , strumenti di amministrazione - Criteri di protezione locali - criteri locali - assegnazione diritti utente - accedi dalla rete al computer specificato. ok fatto entro all' interno inizio a fare la ricerca.. inserisco il pc del mio amico quando d'ho applica però.. mi dice che tale opzione modificherà il database... etc.. . io dò ok.. però subito dopo mi dice che : Impossibile salvare database criterio locale. e quindi non risolvo nulla... come mai ho questo problema? in che modo posso risolverlo?? conoscete un'altro modo per poter entrare nel pc del mio amico? Un'altra cosa.. nella prima installazione del sistema operativo ho inserito quella chiave di registro per togliere i documenti condivisi... può compromettere qualcosa? grazie per l'attenzione! ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
UP
![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.