|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.] Corsair XMS PC3500C2 Platinum (2x512MB)
Buongiorno members,
vendo questa coppia di Corsair, per la precisione sono le PC3500C2PT (CAS 2, dissipatore color argento "Platinum"). Sono il modello "XMS3502" e la revision è la 1.1 (dovrebbero essere BH-5). Non sono "TwinX" ma la serie e la revision sono le medesime, per cui non dovrebbero esserci problemi ad andare in dual channel. Sono 2 banchi da 512MB cadauno. Le avevo comprate 3 settimane fa da un utente sul forum ma, visto gli impegni di lavoro e la poca voglia di mettermi a smontare il pc, le rivendo fin da ora. Le ho provate sulla piastra "muletto" (Asus P4C800) per un'oretta e garantisco il funzionamento ma non chiedetemi come funzionano in overclock (perchè non ne ho proprio idea: ho smontato il tutto subito perchè dovevo testare altre cose). Chiedo EUR. 250,00 per la consegna a mano oppure spedisco con modalità da definire (nel cui caso, vi sarà da addizionare l'importo della modalità di spedizione al costo delle RAM). Modalità: 1) Non smembro. 2) La consegna a mano ha la priorità. 3) Pagamento mediante bonifico bancario o vaglia postale (no PostePay). 4) Spedisco se accettate le mie condizioni. 5) Non chiedete sconti, grazie. Buona giornata a tutti, Fuz! ...E se volete fare una superabbinata, guardate QUI' Ultima modifica di fuztec25 : 24-03-2005 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e...
UP
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Ciao disposto a scambi o/o scambi + conguaglio? Che ti interessa cmq in linea generale?
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Nemini...
Grazie per l'offerta ma, al momento, devi liberarmi di materiale...
Se sei interessato, sono quì ![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e...
UP
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
up per il grande fuz e queste mitiche ram !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie...
All'amico Sochmell ed al suo incoraggiamento
![]() Up quotidiano, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Buongiorno members...
UPpino giornaliero
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Buongiorno members...
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
![]() ![]() vendi della robina così e non mi dici niente ???????? saludos !! ![]() ![]() ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma bella Salvio...
Hehehe... Che dire... Le RAM in questione mi sono capitate tra le mani e, sinceramente, avrei per ora intenzione di rivenderle per tirare su qualche soldino (troppe spese al momento... E mia moglie deve pure versare 1200 Euro per le tasse universitarie... Se quest'anno non si laurea la GAMBIZZO!!!! Sono troppi anni ormai che è fuori corso
![]() In ogni caso, buongiorno a tutti members e UP ![]() Fuz! P.S.: Ma forse qualcuno ha capito che sto vendendo delle BH5? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e...
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Buon pomeriggio a tutti e...
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.