|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
|
[Firenze] Vendo CPU P4 3000Mhz Northwood e scheda madre ASUS P4C800
1 anno di vita in perfette condizioni. il prezzo totale è di 200€ più spese di spedizione. A firenze possibile consegna a mano. Ultima modifica di Drine84 : 17-05-2005 alle 17:54. Motivo: aggiunta descrittivfa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
molto interessato al blocco, ma devi limare il prezzo
data la tua recente iscrizione pago solo al ricevimento dei pezzi. Puoi darmi maggiori informazioni sui pezzi: CPU: boxed, garanzia, scontrino Mobo: garanzia, scontrino, scatola, cavetteria, link per specifiche tecniche
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
coda mobo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io ti posso dare una copia della fattura di un anno fa quando acquistai il tutto. te la potrei mandare insieme alla merce acquistata. puoi stare tranquillo, non ho intenzione di fregare nessuno. fuonziona tutto alla perfezione.vendo il tutto perchè voglio farmi un "mostro" di computer. Infatti volevo cercare di vendere CPU e MOBO e poi passare a vendere la scheda video. è una Sapphire Radeon 9800 pro.Anch'essa presente nella fattura di un anno fa.se ti interessasse anche questa ti faccio un totale di 310€ e mi sembra onesto.
Tornando a CPU e MOBO però mi dispiace per il prezzo... ti faccio il favore di pagare dopo merce testata però il prezzo rimane 200€. Ti ringrazio, Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa. della mobo ho tutto. scatola e cavetteria e per il processore è incluso il dissipatore originale.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Io sarei interessato al processore, se mi vendi solo quello fammi sapere il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
150 euro da firenze in blocco fammi sapere i piu sulla scheda madre....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io sarei interessato alla sola mobo, ma la "gold" che roba è??? nn potresti farmi una foto della scatola???
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
VENDUTO
Ho già venduto. grazie a tutti per l'interessamento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.