|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dominio con xp home edition
Salve a tutti, avrei bisogno di una risposta riguardo a un problema che mi si è presentato ora.
Ho scoperto che da windows xp home edition, una volta che è stato installato con l'opzione workgroup, non è piu' possibile cambiarlo. La mia necessità sarebbe quella di impostarlo con dominio, cosa fattibilissima con xp professional, ma con xp home no. Se installato con l'opzione workgroup xp home non ti permette piu' di modificarlo. A me pare una cosa senza senso. Bisogna reinstallare xp professional? Ho fatto delle ricerche su internet e ho avuto conferma di questa cosa. Qualcuno non sa se esiste una patch o qualche impostazione per poter eseguire questa modifica? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
risolto. con la home non se puo'!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Tiro un po' su questa discussione per sapere se c'è un metodo (lecito o meno) di inserire una versione Home edition in un dominio...
Io sono sicuro che c'è... tocca solo trovarlo! ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.