|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Parliamo di protezioni
Dato che non so niente delle protezioni da motociclista, vorrei chiedere a voi che ne sapete di più. Ho visto che ci sono un sacco di articoli diversi, tipo paraschiena
![]() protezioni da integrare nell'abbigliamento teNnico, armature da samurai ( tipo quelle da crossista ![]() ![]() ![]() Vorrei sapere cosa è bene usare e quando ( e magari un ordine di grandezza dei costi ). La sicurezza è importante e non riesco a capire quelli che vanno in giro in canotta e calzoncini...
![]() |
#2 |
|
ola
![]() per la schiena uso 2 gusci diversi a seconda dell'utilizzo. ho una "tartaruga" della Axo che si mette tipo zainetto con le fascie che si chiudono sulla panza che uso in pista sotto la tuta e uan più piccola (metà schiena fino al coccige) per i giri stradali |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Di norma nell'utilizzo "borghese", intendo casa-lavoro/lavoro-casa, vai di paraschiena, giacca leggera con protezioni e jeans. Sabato e domenica se vai a fare un pò di curve non lesinare: tuta in pelle e stivaletti, SEMPRE col paraschiena
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.