|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[Milano] Acer TM 292lmi
Vendo causa passaggio Macintosh acer centrino 292 lmi (dothan 715 verificabile anche con cpuz)
acquistato nella prima metà di ottobre 2004 usato pochissimo.Su richiesta disponibili foto. (Masterizzatore usato 6 volte). Durata batteria a schermo con bassa luminosità attorno alle 4 ore. caratteristiche - Dothan 715 (1,5 ghz) con 1mb cache L1 - 256 mb ram ddr 333mhz (+1slot libero) - ati 9700 64 mb ddr dedicati - masterizzatore dvd 4x +/- - 802.11 - G (Wi-Fi) - 15 pollici tft - Hd HITACHI 30 gb (S video 3 pres usb 2.0) aggiungo borsa adidas, portanotebook nava e 3 anni di garanzia (1 acer e 2 estesi tramite mediaworld + acer),e scontrino più tutte le scartoffie acer della scatola (e la scatola originale...se la volete) e un minimouse usb 980 euri. postate qui sotto se interessati poi contatto via P.M. P.S. Ah dimenticavo sono di milano e non spedisco.Preferirei scambio a mano.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Re: [Milano] Acer TM 292lmi
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok ritocchino...880 euri. Vediamo se ora siete interessati....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Scusa ma era in offerta al MW a 999 euro ivato.
In teoria dovresti chiedere al max 750 euro.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si maci aggiungo 100 euri di accessori tra le due borse mouse e i 3 anni di garanzia...e poi ripeto..e' pressoche nuovo!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il max che riesco a fare 840...perche' ripeto il note e' nuovissimo e onestamente gli studenti scusatemi non navigano nell;oro...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma ti sei autoquotato?
![]() ![]() Ok, il prezzo non è comunque male, ho un paio di amici che mi hanno chiesto di cercargli qualcosa. Siccome è lo stesso portatile che ho io e so quanto va bene riferirò volentieri la tua offerta. In bocca al lupo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si smania....cmq accetto offerte...poi se c'è da spillare/arrotondare...vabbe si può fare...vediamo un attimo...In attesa, crepi!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upup....offerte??
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ti interessa una 6800 ultra pcie + conguaglio??
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi serve un portatile per i lanparty, di solito si gioca a COD, ma mi deve durare un paio d'anni (ma non deve necessariamente far girare i giochi che usciranno tra 2 anni, ovviamente
![]() questo qua va bene? ha bad pixel? scalda molto? se mi fai 800 ti lascio le due borse, il minimouse USB e il resto. Mi serve solo il notebook. (tanto se ti rivendi il resto vouoi ch enon ci fai 40 €? ![]() posso passare anche domani (mi pare di capire dalla sign che studi in via Celoria, esatto?) nella tua zona (verso p.zza Lodi, esatto?) oppure in città studi, se ci passi/studi. se ti serve dell'HW posso procurartelo e me lo sconti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti rispondo io.
Fa 3000 al 3D Mark 2003 e 12000 al 3D Mark 2001. Supporta le directX 9.0c e Far Cry gira a 1024 tutto a palla no AA e filtro bilineare con audio Low. Una bestia, insomma.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
grazie delle info
![]() va benissimo per me ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.