|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Asus L4504RBH,fine serie!!
Ciao a tutti,
qualcuno di voi per caso ha mai avuto sotto mano questo notebook asus L4504RBH ? E' un fine serie(senza masterizzatore dvd) e il fornitore lo vende a prezzi stracciati. Ha il microprocessore Intel Pentium M da 1.4 Ghz, 256 Mb ram, 4o Gb hard disk,combo dvd ,wlan 802.11g .. Pareri? che ne pensate? il prezzo è sui 850 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Se non ti servono le performance degli ultimi processori più potenti e il masterizzatore è un acquisto buono come computer è affidabile e non ho mai riscontrato problemi di alcuna sorta!
Vedi solo bene che non abbia difetti ti consiglio di accenderlo prima di comprarlo x vedere se ha un pixel difettoso e cmq una volta tua aggiornalo! Sono usciti aggiornamenti utili e importanti che non ti faranno rimpiangere il tuo acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
io ce l'ho a lavoro, il figlio del capo c'ha messo i giochi pure
![]() nn e' male se nn cerchi qualcosa di potente. tieni conto che costava molto di piu' l'anno scorso!! dipende da che vuoi farci.
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Quote:
Per normali applicazioni da ufficio metti altri 256Mb di RAM e sei apposto.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ragazzi grazie mille delle dritte!
Pero' ahime ho tergiversato troppo e ora il fornitore non c'e l'ha piu' essendo un fine serie!! mi mangio le mani ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.