|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[HELP] Ricerca card PCMCIA con protocollo LEAP
La mia univbersità mette a disposizione degli studenti una rete wi fi gratuita, a patto che gli studenti utilizzino una scheda wireless che supporti il protocollo (credo sia di autenticazione) LEAP che dovrebbe appartenere a CISCO credo..
Va beh.. l'università ha stipulato un accordo con una ditta per la vendita di ste schede ad un prezzo scontato.. 110 €. Ho provato a cercare delle schede che supportassero questo protocollo ma non ho avuto molta fortuna. Non è che mi potreste aiutare???? grazie grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: [HELP] Ricerca card PCMCIA con protocollo LEAP
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se quello che dici è vero sono in dovere di sollevare una sommossa popolare in difesa di tutti coloro che sono stati spinti a spendere soldi inutilmente...
tuttavia in questi giorni ho provato a fare dei tests all'università e ho notato che laddove altri notebook con centrino individuavano quella rete, la mia d link 650+ non la rilevava, ma suppongo che questo sia slegato dal discorso relativo al protocollo di autenticazione. Cmq grazie mille per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
driver dlink.
Cmq, ho visto che per ora la mia scheda con gli ultimi drivers non supporta il EAP-LEAP e quello mi viene richiesto. Ad ogni modo sto pensando cmq di comperarmi una cisco, visto che in fondo le altre schede non è che abbiano poi un prezzo chissà quanto differente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.