|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
DFI-Da NF4 Ultra a NF4-SLI
Sono indeciso se prendere la ULTRA e risparmiare 50€ oppure la SLI-DR...
Non ho ancora ben capito se una volta effettuata la modifica sul chipset la scheda è bella e pronta per lo SLI oppure se servono degli accessori aggiuntivi che nella ULTRA nn danno nella confezione... se prendo la ULTRA poi cosa mi manca per abiltare due schede in SLI?se potete magari elencatemi anche i bundle di una e dell'altra... inoltre, oltre al ponticello che unisce le due schede, se nn sbaglio serve impostare dei jumper sulla scheda madre....la ULTRA questi jumper li ha? Vi prego chiaritemi tutto dettagliatamente che la devo ordinare al piu presto(sono collegato con un Pentium 133 16Mb di ram e nn vi dico la lentezza.....) AIUTO sono nel panico totale!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
1. La modifica sulla Ultra potrebbe non essere effettuabile nelle ultime versioni rilasciate
2. I driver recenti nVidia non permettono di usare l'SLI su una Ultra modificata 3. nella Ultra manca il ponticello SLI Ergo se vuoi l'SLI prenditi la DFI SLI liscia e non la DR che costa 20 euro in più e lascia stare la Ultra, oltretutto è vero che è una modifica abbastanza semplice ma si tratta pur sempre di una scheda madre, io non sarei così tranquillo nel farla poi fai tu ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.