|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Piccola precisazione
Ben consapevoli tutti quanti dell'invasione dei cloni del buco del cul@, la setta degli ani e così via volevo fare una piccola precisazione:
A parte i due/tre utenti che hanno meritato di essere bannati perchè hanno offeso degli altri utenti, gli altri, che cosa hanno fatto di male? spesso e volentieri sparavano meno cazzate di normali utenti non cloni e venivano bannati in automatico e qui ci sono girate le palle insomma! dubito che un nome del tipo rectum heroes o culo offeso creino tanto scompiglio e scalpore, anche verso gli utenti + cattolici e credenti... Poi darci degli psicopatici e sfigati mi sembra un pò troppo, psicopatici malati sfigatoni teneteveli per voi... e poi reputarci responsabili della creazione di tutti i cloni in circolazione nell'ultima settimana mi sembra esagerato... buon sanremo a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io sono con te
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
io c'ero
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Vieni qui a far danni: http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=7
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ci avete3 fatto inchacchiare e poi è successo quel che è successo |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
cavolo, sembra una roba seria.... un gruppo che provocato diventa lamer
![]() beeeeelo posso farne parte anche io? ma si fanno dei riti in cui si fanno le fiammate con le scorregge?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.