|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
RAGAZZI GUARDATE STA FIGA DA PAURA SUN UN FORUM ARGENTINO!!!VOJO INCONTRARLA!!!!!!!!
Ciao ragazzi...navigando sono finito in questo forum argentino e guardate cosa c'è in questo thread...sono rimasto senza parole è TROPPO UNA FIGA QUESTA TIPA!!!!!!!!!!!Quanto vorrei contattarla e magari conoscerla di persone!!!!!AMMAPPETE!Qualcuno l'hai mai vista in altri forum e conosce la mail o altro??????Come vi pare????A me fa a dir poco sballare
![]() ![]() ![]() ![]() spero che questo 3d nn sia troppo OT, ma dovevo postarvela assolutamente questa...nn ho definizioni.... ![]() ecco il link: http://foros.3dgames.com.ar/showthre...17&pp=20%20%20 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
cmq questa si che è figa!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() E credo che le batta tutte. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: RAGAZZI GUARDATE STA FIGA DA PAURA SUN UN FORUM ARGENTINO!!!VOJO INCONTRARLA!!!!!
Quote:
![]() ![]() Avevo le sue chiappe in avatar poco tempo fa. Il thread originale è stato chiuso. Comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
C'era già una discussione sul fondoschiena della tipa...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.