|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Masterizzatore DVD Pioneer 109...come testo?
ragazzi proprio oggi ho comprato questo mas*****zatore DVD!
cioè il Pioneer DVR- 109 l'ho pagato soltanto 74€!! a confronto del già buon prezzo di 85€ che si trova su e-bay ora vorrei sapere: c'è qualkosa per fare test, vedere se effettivamente le velocità sono quelle, devo fare qualke aggiornamento firmware? la scheda completa i suoi punti forti sembra ke siano la velocità massima di scrittura dei DVD-DL a 6x..cmq vedendo la scheda dovrebbe il masterizz DVd + veloce ke esiste in commercio :dom: :dom: ![]() Se volete sapere dove l'ho comprato eccovi serviti: http://www.eurochibi.it l'offerta è limitata!! il negozio si trova a San Giorgio (NA) io sono andato d persona e ho risparmiato le 10€/12€/15€ (dipende dalla modalità di pagamento) delle sp. di spedizione. NB: o fatto questo topic xkè anche cercando nn ho trovato nulla su qst master e la funzione cerca del forum è disattivata..
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.