|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bologna
|
Unico utente, uguali cd's, computer diversi...è possibile?
Ciao a tutti,
vi scrivo per sapere qualcosa che per quasi tutti voi è scontata...non lo è per me! Sul mio notebook ho installato WinXP e Norton AntiVirus 2004. Sia il SO che l'AV sono ovviamente originali e di essi dispongo i cd's con i relativi codici per l'attivazione (non ricordo se per il Norton è richiesto...) ... ...ecco, posso installare entrambi i cd's su un altro computer (fisso), di mia proprietà? O si tratta comunque di pirateria? Il dubbio mi vien dal fatto che sul notebook, sia col SO che con l'AV ho già fatto parecchi update...ovvero, è possibile installare i 2 cd's sul fisso e poi richiedere gli update per aggiornarli anche lì?! E poi, trattandosi dello stesso utente (io), in fase di installazione del SO sul fisso, vorrei mettere tutti i dati (utente, nome computer, società...) uguali a quelli che ho usato durante l'installazione dello stesso SO sul portatile... Grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|