|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[CT] Creative Inspire 6700 6.1
Causa passaggio a sistema 7.1 vendo Creative Inspire 6700. Il sistema è così composto:
- 1 subwoofer da 22watt RMS in legno con cono da 6.5" (nuovo sostituito in garanzia causa difetto della 1^ serie) - 1 centrale da 20watt RMS - 5 satelliti da 8watt RMS - controllo volume/bassi e presa cuffie su telefomando a filo - switch di compatibilità 5.1/6.1 COMPLETO DI IMBALLAGGIO ORIGINALE Prezzo: 70euro +s.s link: recensione in inglese recensione in italiano opinione su ciao it documentazione PDF in italiano (per questi link ringrazio evilboy Note: preferenza a consegna a mano pagamento anticipato tramite bonifico o poste pay spedizione j+3
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 09-02-2005 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (roma)velletri
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh, la coda non è poi così lunga a quanto pare...
Se 19tato è ancora interessato aspetto pvt...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (roma)velletri
|
mi tolgo dalla coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno in coda.... qualcuno interessato? E' un ottimo impianto!
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 09-02-2005 alle 10:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.